[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] non sono d'accordo. Se nella madone vuoi tenere la stessa posizione che tieni su emonda penso che andrai avanti ugualeQuindi non vedo questa "imposizione" o "costrizione". Poi, ripeto, la posizione "aerodinamica" la dovresti tenere su qualsiasi telaio e, bada bene, per posizione aerodinamica non intendo per forza in presa bassa ma, "semplicemente" busto basso, mani sui comandi e braccia attaccate alle gambe.
perchè se la pensi così, allora, su emonda dovrei vedere sempre ruote sul kg, basso profilo e in carbonio per agevolare le doti da salita.
Poi, io penso che, non ha molto senso prendere una trek in geometria H1 e riempirla di spessori oppure prendere un madone e usarla SOLO con le mani sul manubrio ma, ovviamente, l'utente finale è libero di fare anche queste cose.
Con m9 c'è un concetto di posizione che purtroppo non tutti vedono ...per gli altri vale il tuo discorso !
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Quindi non vedo questa "imposizione" o "costrizione". Poi, ripeto, la posizione "aerodinamica" la dovresti tenere su qualsiasi telaio e, bada bene, per posizione aerodinamica non intendo per forza in presa bassa ma, "semplicemente" busto basso, mani sui comandi e braccia attaccate alle gambe.