Ho preso una delle colorazioni projectone.
Don tt finito
Ho preso una delle colorazioni projectone.
Guarda ke nn sono ungulati sembrano uguali ma n lo sono quello lato sinistro monta un é di qualche millimetro più largo anke se è insignificante come cosa
Non mi risulta.
Tra quelli che ho usato io:
Shimano e Ceramicspeed per BB90 sono identici dx/sx sia come cuscinetti che come parapolvere.
FSA per BB90 ha cuscinetti identici e parapolvere differenziati dx/sx.
I cuscinetti diversi sono quelli per Sram GXP, il dx ha interno da 24 ed il sx da 22 con una flangia esterna in aggiunta.
Ma questo a causa della guarnitura e non del BB90.
Se ne esistono di diversi per altre marche non saprei.
Don tt finito
il nostro sivende di Caserta ha terminato tutti i telai èmonda SLR disponibili!

Da non credere![]()
il nostro sivende di Caserta ha terminato tutti i telai èmonda SLR disponibili!
![]()
![]()
Chi meglio di te può esser informato Golino![]()
![]()
![]()
che stai nelle vicinanze!

Ragazzi nn mi funziona più il dualtrap o meglio funziona a tratti (associato al mio garmin 520) praticamente quando mi alzo sui pedali la velocità diminuisce in modo drastico la cadenza va a tratti ho provato a cambiare la batteria ma niente nn da segno di vita però il garmin lo trova cosa posso fare? Ricambio la batteria ? Cambio il magnete della cadenza ?
Molto bella complimenti sono stato tentato di farla nera opaca e lucida a contrasto ma dopo anni di all black ho preferito un pò di colore per la mia ma poco................ compimenti bella belva
Opercool ha scritto:Sono identici.
Puoi sostituirne anche uno soltanto.
Ci riesci anche senza attrezzi specifici, certo con estrattorino e pressa impieghi un attimo ed il lavoro è perfetto.
Comunque tolta la guarnitura, battendo sull'interno di uno dei cuscinetti introducendo un pezzo di legno attraverso l'altro cuscinetto escono facilmente.
Per rimontare, non avendo la pressa, dopo aver appena inserito il cuscinetto con le mani si fa entrare battendo piano sulla testa di un cacciavite introdotto nel cuscinetto con una rondella adeguata che fa da battuta.
Fammi sapere se si capisce.
Due aggeggi come questi potrebbero aiutare per estrarre/reinserire i cuscinetti ?
[url]http://www.amazon.it/gp/product/B00A7NWBRK?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_1&smid=A1SYOIFZGWNBMA[/URL]
[url]http://www.amazon.it/gp/product/B00LN7N87Q?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_2&smid=A1SYOIFZGWNBMA[/URL]
Non mi sono ancora cimentato con la manutenzione del movimento centrale ma prima o poi ...
Bella ma hai fatta riverniciare tu? Quanto hai speso?

quoto Andrea x la risposta di trekQuesta è la risposta di trek Italia :
Buongiorno Andrea,
la informiamo che per casi di garanzia possiamo riverniciare i telai e solo del colore originale, mentre per casi extra garanzie, non forniamo servizio di riverniciarura.
Restiamo a disposizione per ulteriori richieste
Trek Italia
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Buongiorno trekkisti! Visto che discutete sulla scelta della misura corretta, che con Trek non è assolutamente facile viste le tante opzioni, volevo chiedervi la vostra opinione su un dubbio che mi sono posto in merito alla guidabilita' del mezzo in discesa:
Secondo voi, se come misure antropometriche ci si trova ad essere a cavallo tra due taglie, meglio prediligere quella più piccola o quella più grande per avere una migliore efficacia in discesa? Con efficacia mi riferisco in particolare alla stabilità della bici in staccata e in percorrenza di curva e quindi alla facilità con cui magari si riesce a piegare di più un telaio leggermente più piccolo e reattivo piuttosto che uno più grande. Cosa ne pensate?
Due aggeggi come questi potrebbero aiutare per estrarre/reinserire i cuscinetti ?
[url]http://www.amazon.it/gp/product/B00A7NWBRK?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_1&smid=A1SYOIFZGWNBMA[/URL]
[url]http://www.amazon.it/gp/product/B00LN7N87Q?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_2&smid=A1SYOIFZGWNBMA[/URL]
Non mi sono ancora cimentato con la manutenzione del movimento centrale ma prima o poi ...