Troppo bella...Eccoti accontentato![]()
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Troppo bella...Eccoti accontentato![]()
....sarà bella Marco la Trek domane, ma onestamente preferisco le mie madone :eek:Troppo bella...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Due bici differenti... anche a me piace molto la madone.......sarà bella Marco la Trek domane, ma onestamente preferisco le mie madone :eek:
Ciao a tutti,
sono un novellino da queste parti.
Parlo a voi esperti: sono in cerca di una bici...non ho iniziato da tanto con questo sport e mi sto appassionando sempre più!
Buttando l'occhio sulla rete ho visionato qualche annuncio...vorrei chiedervi il parere su questo:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-strada-specialized-tarmac-sl3-milano-158271758.htm
Vi ringrazio in anticipo

.... Ma quì è la mecca dei trekkisti![]()
Io ti direi cerca una Trekma aparte il marchio per 2600 inizierei a valutare sicuramente qualcosa di nuovo, il telaio è vecchio, il gruppo è economico e le ruote son ottime ma con qualche problemino di fabbrica ( potrebbero dico potrebbero scolorirsi e sicuramente fischiano ad ogni frenata)
Calcola che l' Emonda SL 6 , si trova NUOVA per la stessa cifra se non qualcosa in meno ( insomma fra i 2600-2500-2450) , vedi che bella bici
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...ci-da-corsa/émonda/émonda-sl-6/p/1441900-2016

Perché ai bei tempi ?
Fai felice anche mè e posti una foto con il DAEccoti accontentato![]()

Ciao a tutti,
sono un novellino da queste parti.
Parlo a voi esperti: sono in cerca di una bici...non ho iniziato da tanto con questo sport e mi sto appassionando sempre più!
Buttando l'occhio sulla rete ho visionato qualche annuncio...vorrei chiedervi il parere su questo:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-strada-specialized-tarmac-sl3-milano-158271758.htm
Vi ringrazio in anticipo
Un saluto a tutti.
Sto seguendo questo forum Trek da qualche settimana per carpire qualche "dritta" da chi è veramente esperto.
Dopo tanti anni (ma proprio tanti) ho deciso di tornare su una bdc.
Ho molto studiato su internet e visitato venditori. Alla fine ho deciso di "regalarmi" una Emonda SL 8. Il venditore con cui sono in contatto a Roma mi sta proponendo solo la versione con Dura Ace. Sul sito Trek vedo che è disponibile (a pari prezzo) anche una versione con SRAM RED.
Non essendo in grado di valutare le differenze mi dareste una mano?
Devo insistere con il venditore per farmi offrire anche la versione RED o mi accontento (si fa per dire) della versione Dura Ace?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh anche se non sono un "esperto" provo a risponderti ugualmente ...Un saluto a tutti.
Sto seguendo questo forum Trek da qualche settimana per carpire qualche "dritta" da chi è veramente esperto.
Dopo tanti anni (ma proprio tanti) ho deciso di tornare su una bdc.
Ho molto studiato su internet e visitato venditori. Alla fine ho deciso di "regalarmi" una Emonda SL 8. Il venditore con cui sono in contatto a Roma mi sta proponendo solo la versione con Dura Ace. Sul sito Trek vedo che è disponibile (a pari prezzo) anche una versione con SRAM RED.
Non essendo in grado di valutare le differenze mi dareste una mano?
Devo insistere con il venditore per farmi offrire anche la versione RED o mi accontento (si fa per dire) della versione Dura Ace?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk