un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di una Trek Emonda SL6 che come ruote di serie monta le Bontrager Race...attualmente monto dei copertoni con sezione 25,secondo voi ci posso montare anche le 28??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, foto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È "buona norma", presentando la propria bici, postare qualche foto! [emoji38][emoji38][emoji38]
Ah ok...oggi son proprio fuso!scusa @bicimix per non aver compreso![emoji28]
Vi invio allora la doppia versione della mia Emonda (non badate al dislivello sella-manubrio che è stato già rivisto e corretto recentemente)...quindi mi confermate che le 28 si possono montare?
5807a5a45b0e62129f4bf61516ae17bb.jpg
7fa430e870797a6a70ce6dacb26adc03.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lato Veneto ma nei miei giri sconfino spesso tra Veneto e Trentino...questa foto l'ho fatta quando ho fatto il giro del Pasubio!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La faccio spesso come strada ma solo perché parto dal lato Trentino; è una delle mie salite preferite. Se dovessi salire ogni volta da Posina la farei molto più raramente :wacko:
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La faccio spesso come strada ma solo perché parto dal lato Trentino; è una delle mie salite preferite. Se dovessi salire ogni volta da Posina la farei molto più raramente :wacko:
Eh è bella tosta effettivamente da Posina ma a me piace un sacco proprio per questo...poi sono una pippa in discesa quindi meglio farla dal lato Trentino [emoji28]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eh è bella tosta effettivamente da Posina ma a me piace un sacco proprio per questo...poi sono una pippa in discesa quindi meglio farla dal lato Trentino [emoji28]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le foto si fanno lato guarnitura soprattutto se presenti la bici,ricordalo sempre, è una legge non scrittao-o
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e prossimo all'acquisto della mia prima trek...l'indecisione è tra Emonda sl6 o sl6 pro.
La mia domanda è:
la differenza di costo di circa 700 euro(listino) tra le due è dovuta solo dalle ruote della sl6 pro o altro?
Cosa mi consigliate? A me veniva quasi di prendere la sl6 e poi magari cambiare le ruote, ma ho paura di spendere alla fine gli stessi
soldi della sl6 pro......;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e prossimo all'acquisto della mia prima trek...l'indecisione è tra Emonda sl6 o sl6 pro.
La mia domanda è:
la differenza di costo di circa 700 euro(listino) tra le due è dovuta solo dalle ruote della sl6 pro o altro?
Cosa mi consigliate? A me veniva quasi di prendere la sl6 e poi magari cambiare le ruote, ma ho paura di spendere alla fine gli stessi
soldi della sl6 pro......;nonzo%;nonzo%;nonzo%


Ciao.
Dipende da te.
Le ruote della Pro sono superiori......però, tu volessi personalizzarla in futuro...
Le paradigm (SL) sono buone ruote. Con le Aeolus (SL Pro) siamo un bel livello sopra e avresti la bici "pronta" senza doverci spendere oltre.
Certo 700€ son tanti....in più la SL viene proposta in due varianti di colore (a me piace la rossa bordeaux)...un bel dubbio.;nonzo%
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Infatti anche a me piace quel colore...La sl6 max 2300 euro si prende......con 3-400 euro si prendono ruote superiori alle Aeolus?
Perchè altrimenti conviene prendere direttamente la pro......che con 2800-2900 si porta a casa.....
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
53
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Infatti anche a me piace quel colore...La sl6 max 2300 euro si prende......con 3-400 euro si prendono ruote superiori alle Aeolus?
Perchè altrimenti conviene prendere direttamente la pro......che con 2800-2900 si porta a casa.....
Secondo me prendi la SL 6 gli dai dentro le ruote originali aggiungi qualcosa è ti prendi una ruota tutto fare con le fulcrum R0 è sei al top

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Infatti anche a me piace quel colore...La sl6 max 2300 euro si prende......con 3-400 euro si prendono ruote superiori alle Aeolus?
Perchè altrimenti conviene prendere direttamente la pro......che con 2800-2900 si porta a casa.....

Le Aeolus 3 Pro costano più di 1000€ di listino, sono molto leggere...risparmi quasi mezzo kg rispetto alle Paradigm che, comunque, sono ruote più che dignitose (dignitoso non inteso in senso negativo, tutt'altro...ce le ho anch'io).
Le Paradigm son ruote robuste e tubeless ready da 1700gr.

Se la scelta la dovessi fare io prenderei la SL "base". Eventualmente valuterei, con il rivenditore, una coppia di ruote diversa (come scritto giustamente da @Luca Pietro) o aspetterei un'occasione...in definitiva la bici ti viene consegnata con le ruote... :-)xxxx

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.