Qualcuno sa dove potrei trovare la tabella taglie e geometrie per la Madonne 6.9 SSL?
Grazie
Grazie

Qualcuno sa dove potrei trovare la tabella taglie e geometrie per la Madonne 6.9 SSL?
Grazie
Scherzi a parte Nizzolo usa la bdc una Tg più piccola, così Trek l'ha accontentato, ragionandoci io gli avrei dato direttamente una madone 9 H2 senza fargli mettere tutti quei spessori sotto la piega integrata inoltre in queste condizioni il telaio nella zona sterzo non lavora neppure bene percento un pò di rigiditàPietro, @Don Perigon fossi in te andrei di corsa al raduno Trek in Sicilia a dare un poco di indicazioni, si vede che da soli proprio non se la cavano.
Guarda al povero Nizzolo quanti spessori hanno messo questi matti motto l'attacco della "Tua" RSL!!!
Inoltre hanno osato anche fissare il computer con del nastro isolante, hanno messo una luce (ad un Pro!) ed inoltre ha i tubi Vittoria e non Tufo!!!!
P.S. Per ora tutti con il "vecchio" SRM 9000.
![]()

Scherzi a parte Nizzolo usa la bdc una Tg più piccola, così Trek l'ha accontentato, ragionandoci io gli avrei dato direttamente una madone 9 H2 senza fargli mettere tutti quei spessori sotto la piega integrata inoltre in queste condizioni il telaio nella zona sterzo non lavora neppure bene percento un pò di rigidità![]()
Scherzi a parte Nizzolo usa la bdc una Tg più piccola, così Trek l'ha accontentato, ragionandoci io gli avrei dato direttamente una madone 9 H2 senza fargli mettere tutti quei spessori sotto la piega integrata inoltre in queste condizioni il telaio nella zona sterzo non lavora neppure bene percento un pò di rigidità![]()
Io sono alto come te e ho una 52 attacco 90 [emoji15]Secondo me ci staresti bene... bisognerebbe valutare le tue proporzioni però io sono 1,70 e pedalò su una 54 con attacco da 110 quindi dovrebbe andar bene anche a te
Ma perché gli avrebbero dovuto dare una Bdc di una tg più piccola e non quella giusta ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè ha le gambe corte Nizzolobicimix è stato proprio Nizzolo a richiedere espressamente quella Tg di madone 9 di una misura più piccola, Trek l'ha soltanto accontentato!![]()
Io sono alto come te e ho una 52 attacco 90 [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
GrazieSul sito Trek americano c'è (almeno c'era) una sezione archivio dove ci sono le biciclette "precedenti" con le misure relative.
EDIT, No mi pare le misure non ci siano più, almeno non nella scheda della biciletta.
Comunque dovrebbe essere questa (H1)
![]()
Perchè ha le gambe corte Nizzolo
)Curiosità: la moda dei "telai su misura" non c'è più o è solo "ridotta" a customizzazioni estetiche? Tra i telai su misura (per me) più famosi ricordo la supersix evo himod di Sagan: tubo sella da 51, tubo sterzo da 12 (e fin qui sarebbe stata una "normale" 51) tubo orizzontale addirittura da 58 con attacco manubrio da 14cm. (checchè dicano gli scettici, questa sicuro di serie non era)
.
Caro bicimix è una storia lunga e divertente quella delle misure di Nizzolo, l'ho scoperto per caso

Caro bicimix è una storia lunga e divertente quella delle misure di Nizzolo, l'ho scoperto per caso![]()
Dove lo hai letto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui (anche se non era la super six evo hm ma la synapse...)
http://www.tech-cycling.it/bici-peter-sagan-giro-delle-fiandre/
Qui con altre misure (sempre custom)
Ecc.