Che reach avrebbe?... io ora monto attacco da 110mm con una piega con reach 80... se allungassi il reach dovrei accorciare l’attacco giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Che reach avrebbe?... io ora monto attacco da 110mm con una piega con reach 80... se allungassi il reach dovrei accorciare l’attacco giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
guardati un po' 3T ernova e FSA extra light compact o la più vetusta k-force.Che reach avrebbe?... io ora monto attacco da 110mm con una piega con reach 80... se allungassi il reach dovrei accorciare l’attacco giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Esatto devi accorciare l'attacco perché la piega XXX ha un reach esagerato: 100 mm
Con quello che costa comunque ti si apre un mondo di altri marchi allo stesso prezzo.
Esatto devi accorciare l'attacco perché la piega XXX ha un reach esagerato: 100 mm
Con quello che costa comunque ti si apre un mondo di altri marchi allo stesso prezzo.
guardati un po' 3T ernova e FSA extra light compact o la più vetusta k-force.
sono tutte pieghe "comode" (reach 80 e anche meno, drop 125 o meno), con un po' di outsweep cioè presa bassa più larga della presa sui comandi.
le versioni top hanno pesi ragguardevoli (sotto 180g) e prezzi importanti, oltre 200
Errore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi errore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io preferisco sempre prodotti della stessa azienda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io infatti la XXX è stata la mia prima piega ma dopo una stagione l'ho cambiata perché non mi trovavo.
Cosa non ti è piaciuto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non posso che confermare la bontà del 3t ernova. Leggero e molto bello esteticamenteguardati un po' 3T ernova e FSA extra light compact o la più vetusta k-force.
sono tutte pieghe "comode" (reach 80 e anche meno, drop 125 o meno), con un po' di outsweep cioè presa bassa più larga della presa sui comandi.
le versioni top hanno pesi ragguardevoli (sotto 180g) e prezzi importanti, oltre 200
Difatti è un limite di questa piega bontrager XXX il mio biomeccanico in orbita Trek lo fa sempre notare specialmente con geometria H2 è limitanteIn presa bassa toccavo con il polso sulla parte superiore della piega e non era piacevole.


Difatti è un limite di questa piega bontrager XXX il mio biomeccanico in orbita Trek lo fa sempre notare specialmente con geometria H2 è limitante![]()
![]()
Ha proprio ragione.Una differenza della quale non ti accorgeresti neanche sotto tortura![]()
Ha proprio ragione.
Mi sto facendo delle paranoie da pazzo!!!!
Cos'è un biomeccanico in orbita trek? [emoji15]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
?No un bischero a tempo perso !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk