un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
226
190
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
a49caad7f4251f8663b4370488e16532.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tralasciando questioni tecniche ecc ecc
Ho appena cambiato e questa roba inguardabile (come sul Giant Advanced SL) è il motivo principale per cui ho scartato il kit telaio Emonda disc ... purtroppo ... ma a certe cifre ogni piccolo particolare per me conta e questo potevano farlo meglio, molto meglio... persino sulla mia mtb è più "discreto" ;pirlùn^

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
337
64
40
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Nel senso che in piano sei sempre con il 50x11 ed il 34 lo metti solo dall'8% in su e mai oltre il 34x21?
Se è così, si, devi cambiare rapporti.

Se non è così, quando ti sembra di frullare a vuoto, cambia e metti uno o due denti di meno.

Magari fosse come dici tu .bella cumpaIl punto è che essendo sempre stato abituato a pedalare duro, la differenza si avverte..

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tralasciando questioni tecniche ecc ecc
Ho appena cambiato e questa roba inguardabile (come sul Giant Advanced SL) è il motivo principale per cui ho scartato il kit telaio Emonda disc ... purtroppo ... ma a certe cifre ogni piccolo particolare per me conta e questo potevano farlo meglio, molto meglio... persino sulla mia mtb è più "discreto" ;pirlùn^

Tu pensa a me non piace a prescindere nessuna Bdc a disc ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Joe_T and Dav#76

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ragazzi volevo cambiare la piega alla Émonda... cosa consigliate in carbonio a sezione tonda o aero?... se aggiungete anche qualche foto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.