Se ti cade a peso morto un ciclista in quel punto e con quella violenza, credo che si sarebbe spezzato in due qualsiasi telaio in carbonioGiusto per la cronaca, questa notizia l'avete vista? Da quel che si vede è una emonda disk o sbaglio?
http://www.sportfair.it/2018/02/her...dier-ciclista-cade-spezza-la-bici/671688/amp/
![]()
Giusto perchè il ciclista per fortuna è solo acciaccato ma sta bene, per vedere la dinamica qui nella notizia ufficiale in tedesco c'è anche il video della caduta.
https://www.wort.lu/de/sport/nach-s...steigt-vorzeitig-aus-5a730a76c1097cee25b7cc6a
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

ulteriori fori per la versione disk sarebbe stata compromessa ulteriormente la sicurezza del ciclista qui il motivo semplicistico del ricorso alla fascetta sgradita esteticamente