Si completa di portaborraccia(bontrager xxx,pedali keo blade ti e supporto garmin).Per la precisione 6,23...con le cosmic ultimate dovrei essere sotto i 6 o molto vicino..devo ancora provarleCaspita 6.2........ ma finita con pedali e portaborraccie
Si completa di portaborraccia(bontrager xxx,pedali keo blade ti e supporto garmin).Per la precisione 6,23...con le cosmic ultimate dovrei essere sotto i 6 o molto vicino..devo ancora provarleCaspita 6.2........ ma finita con pedali e portaborraccie
Alla fine il canotto è nero!!Ecco la mia ritirata stasera.......con sella manubrio e attacco manubrio in carbonio e con pedali look keo blade carbon e 2 portaborraccia peso 7,22
Eccone altre 2[/QUO
Ottimo!!!!!![]()
No no me l'ha cambiato senza sovrapprezzo..... anzi lui dice che molti gli chiedono quello verniciato quindi non ha fatto storie.......è il modello nuovo che chiude a 6-8 nm......l'ho controllatoAlla fine il canotto è nero!!
Bene... Arrivata così o cambiato dal negoziante?
Beato te... A me ha risposto che quello rosso gli sarebbe rimasto in casa, pertanto mi sono dovuto tenere quello rossoNo no me l'ha cambiato senza sovrapprezzo..... anzi lui dice che molti gli chiedono quello verniciato quindi non ha fatto storie.......è il modello nuovo che chiude a 6-8 nm......l'ho controllato
Esatto le mie stesse impressioni.Premesso che in discesa ci vuole pelo sullo stomaco e molta sensibilità per andare forte, io la trovo la miglior trek di sempre in discesa.
In pianura mantiene la velocità senza la necessità di dover continuamente rilanciare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate la mia fissa .....allego foto del reggisella chiedendovi se secondo voi non è troppo fuori quindi a rischio.....Non avendo la dinamometrica non posso toglierlo e rimetterlo x vedere dove sia il Max consentito. Si legge dolo una "V" che non so cosa sia..... il biomeccanico mi ha messo un suo adesivo x controllare se dovesse scendere.
Ditemi cosa ne pensate
Da 5nm.....?Sei dentro il limite, pedala tranquillo.
Comunque il reggisella puoi fissarlo anche con la chiave fissa da 5 Nm che dovrebbe averti dato il venditore.
Da 5nm.....?
Ma si serra 6/8 mm
Il biomeccanico lo ha chiuso a 8nm .......è troppo?
che ruote monti mccodda sulla tua emonda? 6,2 bella leggerabeh ... emonda con ETAP, ruote in carbonio ... è il minimo che ti puoi aspettare !!!
la mia "vecchia" slr con semplici ruote alu, ultegra 6800 ma un po' di attenzione fra manubrio, sganci, sella, pedali e copertoni/camere in taglia 52 sta sui 6.7-6.8 !
Con due ruote come si deve e un gruppo meno "macigno" (ma ahimè molto più costoso....) sfonderebbe il muro dei 6kg
No, quello è il serraggio massimo. Nulla ti vieta di tirarlo un po' meno.
Di solito il mio ("vecchio" modello) lo chiudo a 6 Nm ma mi è ancora capitato di chiuderlo a 5 Nm con la chiave fissa Bontrager e non si è mai mosso.
Grazie x la info lo farò scaricare un poNo, quello è il serraggio massimo. Nulla ti vieta di tirarlo un po' meno.
Di solito il mio ("vecchio" modello) lo chiudo a 6 Nm ma mi è ancora capitato di chiuderlo a 5 Nm con la chiave fissa Bontrager e non si è mai mosso.
Grazie Pietro, come sai , non ricordo se qui o in facebook ne avevamo parlato e volevo prendere un' altra Madone , il modello da 3999 , lo stesso negoziante, mi ha aperto gli occhi dicendomi : la madone già la tieni, conoscendoti dopo un mese gli cambierai tutto ( verissimo) e ti ritrovi con un altro mezzo super costoso ( cosa pericolosa dove sono... purtoppo ) e sopratutto mi disse ... sempre conoscendoti la Madone non è una bici che monti e ri-smonti in 5 minuti , un telaio normale puoi fare tutto tù! Infatti l' Emonda l' ho montata io da zero ( x la Madone , sinceramente ho difficoltà) .Vincenzo complimenti per il nuovo acquisto, emonda SL, hai fatto bene a comprare un altro modello della Trek così apprezzerai ancora di più le qualità della madone 9. Comunque la emonda SL ha un ottimo telaio!
ciò non toglie che anche con la graziella e due buone gambe si può scalare lo Zoncolan ah,scusa,avevo letto male ,grazieQuelle "di serie" Bontrager RL, un quasi top di gamma alluminio di 2/3 anni fa, canale 17.5, mozzi DT
Penso una discreta ruota tuttofare
Però il mio peso è 6.7-6.8, non 6.2
Ne parlammo su FB Vincenzo, comunque emonda è una bdc molto classica, la SL è al livello della SLRGrazie Pietro, come sai , non ricordo se qui o in facebook ne avevamo parlato e volevo prendere un' altra Madone , il modello da 3999 , lo stesso negoziante, mi ha aperto gli occhi dicendomi : la madone già la tieni, conoscendoti dopo un mese gli cambierai tutto ( verissimo) e ti ritrovi con un altro mezzo super costoso ( cosa pericolosa dove sono... purtoppo ) e sopratutto mi disse ... sempre conoscendoti la Madone non è una bici che monti e ri-smonti in 5 minuti , un telaio normale puoi fare tutto tù! Infatti l' Emonda l' ho montata io da zero ( x la Madone , sinceramente ho difficoltà) .
Ecco che alla fine mi ritrovo la "rossa" , in verità avevo già avuto una emonda sl per 2/3 mesi ma per un problema tecnico la cambiai immediatamente per non aspettare la sostituzione in garanzia .
Posso dirti che Madone e Emonda sono due bici completamente differenti, ma questo credo sia palese. L' Emonda SL è mondo polivalente , semplice e intuitiva. La Madone per mè è un cavallo selvaggio da pianura e falsiapianiciò non toglie che anche con la graziella e due buone gambe si può scalare lo Zoncolan
![]()