Perché, non avendo quella da 25, mi dato questa dicendo che va bene uguale. Sinceramente mi sono fidato ma vorrei conferma di non aver fatto male.
Stessa cosa vale per la valvola da 51 su ruote da 35.
Quando ho avuto per un periodo i 25 ho usato le camere d’aria per i 23 non riscontrando problemi .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
