un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.995
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusate ma veramente percepite differenze di 0,5 mm sulle dimensioni di un manubrio?

Basta che il nastro si schiacci, si usuri o si sposti un poco e altro che 0,5 mm.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Caro Ipercool hai fatto caso che le pieghe in carbonio delle madone (ultima e penultima) sono completamente diverse nella parte superiore? :idea::idea::-|

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.969
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
E perché? Qualcuno troverà inutile spendere 10000 euro per una bici ma non per il televisore tipo cinema con dolby sorruond iperpompato.

Questo classismo sul come spendere il proprio denaro lo trovo stucchevole.

A me non piace viaggiare. I miei zii hanno girato il mondo, arrivando a spendere cifre folli per andare nelle terre del fuoco in Argentina a fare i bisogni dietro ad un cespuglio con la sveglia alle 5 del mattino.

Io non lo farei manco se me lo regalassero quel viaggio ma comprendo la loro passione.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Non era nessun tipo di classismo sul come (classista dillo a qualcun altro)...gli orologi sono un bene di lusso, i televisori no, è un fatto. Solo questo.

Escher74

Novellino
11 Novembre 2017
51
11
Visita sito
Bici
In cerca
Buongiorno!
Qualcuno di voi ha provato le Bontrager xxx full carbon? Quelle con un peso la coppia sotto il kg per tubolare e profilo da 2. Le montepremi sotto u a Emonda slr.
Grazie in anticipo

Trek Emonda SLR 6

• Mi piace
Reactions: antonio.biker

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.625
2.104
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buongiorno!
Qualcuno di voi ha provato le Bontrager xxx full carbon? Quelle con un peso la coppia sotto il kg per tubolare e profilo da 2. Le montepremi sotto u a Emonda slr.
Grazie in anticipo

Trek Emonda SLR 6
Le ho io utilizzandole prevalentemente per le cronoscalate. Ma utilizzarle solo per quello è comunque riduttivo perché la ruota può essere utilizzata a 360° . Molto rigide e con ottima frenata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.