un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Buongiorno ragazzi, sto pensando di cambiare ruote alla mia bambina ( Èmonda slr disc) ho già venduto le precedenti Bontrager Aeolus 3 . Io avevo in mente le Zipp 303 firecrest disc tubolare....qualcuno le ha mai provate...? Faccio principalmente gf, e giretto che difficilmente superano i 2000m di dislivello intorno a 130 km ps. Cerco una ruota polivalente ad alte prestazioni per tubolare

Ma hai venduto le Aeolus 3 (D3) o le Aeolus PRO 3? Perché le prime per l'uso che ne vuoi fare erano sicuramente ottime e praticamente equivalenti alle 303, profilo un po' più basso a parte.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
3ab5397cdd132e2e6593524cecd72202.jpg
Madone slr9 Nuova arrivata in sostituzione della vecchia Madone 9 nei prossimi giorni si prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi piace molto anche nei colori. ma non e' una bici che comprerei mai, preferisco i tubi sottili. Pero' da vedere e' uno splendore! Complimenti
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Prime uscite con la émonda SL6.

Sensazioni rispetto alla vecchia bici, risalta subito......la trasmissione bella strinta!:==

Mi ha stupito, in positivo, la sella di serie Montrose Comp. Ero già pronto a sostituirla...invece...me la tengo. Leggermente rialzata dietro mi aiuta a spingere tenendo ben appoggiato il bacino. Ho fatto 3/4 uscite con più di 4 ore e non mi ha stancato ne ho provato sensazioni di "intorpidimento".

Per il resto la bici mi sembra più che valida, discretamente leggera, precisa in discesa.

Vorrei segnalare, in positivo, anche i freni a disco Ultegra, ottimi per modulabilità. Decisamente superiori ai vecchi 105 (sempre a disco) che tendevano a bloccare la posteriore.

Per il momento soddisfatto per il comportamento globale ma anche per l'estetica gradevole del mezzo. Vedremo più avanti quando si allungheranno le uscite.

Sotto in versione "Apuana"...
DSC05585.JPG

Con le "ruotone" Aeolus Comp 5.
DSC05583.JPG

In versione con le "ruotine" Paradigm.
DSC05824.JPG

o-o
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Buongiorno ragazzi, sto pensando di cambiare ruote alla mia bambina ( Èmonda slr disc) ho già venduto le precedenti Bontrager Aeolus 3 . Io avevo in mente le Zipp 303 firecrest disc tubolare....qualcuno le ha mai provate...? Faccio principalmente gf, e giretto che difficilmente superano i 2000m di dislivello intorno a 130 km ps. Cerco una ruota polivalente ad alte prestazioni per tubolare
Ciao personalmente mi orienterei sulle Bontrager xxx 4, personalmente le ritengo ottime ruote.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Nibali è un professionista, ha 34 anni e quindi è verso la fine della sua splendida carriera.
Valuterà certamente tutte le componenti dell'offerta: denaro, squadra e programmi.
Di certo la bicicletta è l'ultimo dei suoi pensieri.
La bicicletta è importante solo per noi pippe amatoriali...
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Nibali è un professionista, ha 34 anni e quindi è verso la fine della sua splendida carriera.
Valuterà certamente tutte le componenti dell'offerta: denaro, squadra e programmi.
Di certo la bicicletta è l'ultimo dei suoi pensieri.
La bicicletta è importante solo per noi pippe amatoriali...
Più pippa siamo e più importante è [emoji16]

Sent from my CLT-L29 using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nibali è un professionista, ha 34 anni e quindi è verso la fine della sua splendida carriera.
Valuterà certamente tutte le componenti dell'offerta: denaro, squadra e programmi.
Di certo la bicicletta è l'ultimo dei suoi pensieri.
La bicicletta è importante solo per noi pippe amatoriali...
Comunque direi che si trova nel meglio della Sua carriera Vinc Enzo :friends:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.