un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A me anche !
... ma poi... se magna ?!?

fragols ecco hai centrato il problema a che ora si parte la mattina? Ci son persone che ci raggiungerebbero direttamente la mattina e quindi queste sono le cose importanti secondo me. Altra cosa per che ora deve terminare più o meno? Quest'è un giro che io faccio in mezza giornata, ma se si vuol passeggiare bisogna rifare tutti i tempi. Aspetto risposte

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
fragols ecco hai centrato il problema a che ora si parte la mattina? Ci son persone che ci raggiungerebbero direttamente la mattina e quindi queste sono le cose importanti secondo me. Altra cosa per che ora deve terminare più o meno? Quest'è un giro che io faccio in mezza giornata, ma se si vuol passeggiare bisogna rifare tutti i tempi. Aspetto risposte

Partenza alle 7.00 pranzo alle 14.30

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ipotizzando di impiegarci 5,30/6,00 ore, si potrebbe partire tranquillamente per le 8,30/9,00, (senza stress), in modo tale che al massimo rientriamo alle 15,00 e alle 15,45/16,00 si può cominciare con l'antipastino.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ipotizzando di impiegarci 5,30/6,00 ore, si potrebbe partire tranquillamente per le 8,30/9,00, (senza stress), in modo tale che al massimo rientriamo alle 15,00 e alle 15,45/16,00 si può cominciare con l'antipastino.

Io non partirei più tardi delle 8.00, così se c'è qualcuno che ha più difficoltà lo si può aspettare tranquillamente !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ora se partiamo da Castellammare via Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze S.Agata sui 2 Golfi, Positano, Praiano, Amalfi e Vietri sul Mare è più duro e qiundi preferibile fare che si è più freschi, poi il ritorno per Cava dei Tirreni è tutta una Nazionale Nocera, Pagani, Angri, Scafati ecc ecc

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ora se partiamo da Castellammare via Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze S.Agata sui 2 Golfi, Positano, Praiano, Amalfi e Vietri sul Mare è più duro e qiundi preferibile fare che si è più freschi, poi il ritorno per Cava dei Tirreni è tutta una Nazionale Nocera, Pagani, Angri, Scafati ecc ecc

Quindi niente Salerno ?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Dobbiamo calcolare che alle 13- 13,30 al massimo 14 pranziamo, tra l'altro non ci conviene pedalare sotto il sole delle 13 si va più piano, lo so che non dobbiamo correre, lo so, al limite avere andatura svelta

Il sole settembrino anche all'una non è così forte ...io direi di calcolare la partenza alle 8.00 ed arrivo alle 14.00 max ...adesso voi che siete più esperti di me della zona con 6 ore ed un ritmo medio/basso decidete percorso e chilometraggio!
Cerchiamo di fare un bel giro sulla costa ma anche un po di entroterra!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Visita sito
Bici
Il sole settembrino anche all'una non è così forte ...io direi di calcolare la partenza alle 8.00 ed arrivo alle 14.00 max ...adesso voi che siete più esperti di me della zona con 6 ore ed un ritmo medio/basso decidete percorso e chilometraggio!

In Campania e sulla Costiera c'è un bel sole, si va a mare, :mrgreen: :mrgreen:è periodo di straniere :mrgreen: :mrgreen: straniere vuol dire distrazione :eek: :eek:
bicimix ti faccio vedere quando noi passeremo, loro come s'interesseranno a noi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Visita sito
Bici
Vado di madone 5 H2
cmq stasera ricontrollo ancora piu volte il cavallo e vi aggiorno per avere conferme o-o

Gianni col cavallo 92 la madone 7 H2 ti calzerà benissimo nella taglia 58, è più ostica la H1 perché ha la serie sterzo bassa e comunque sempre la 58 dovevi prender o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Allora facciamo il "giro 2" e siamo tutti contenti.

http://www.strava.com/routes/923095

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
il giro è molto bello panoramicamente, sembra il giro della granfondo di sorrento dell'anno scorso 2013, che forse allungava fino a sorrento per qualche km in piu'.

PS: il dislivello di strava non credo sia veritiero, io ricordo circa 1600 di dislivello o giu' di li

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Azz!!
Non vi posso lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori.
Ovviamente a me va bene.
Circa il dislivello speriamo abbia ragione Niki:mrgreen::mrgreen:
Indicazioni circs logistica ed alloggio?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Visita sito
Bici
il giro è molto bello panoramicamente, sembra il giro della granfondo di sorrento dell'anno scorso 2013, che forse allungava fino a sorrento per qualche km in piu'.

PS: il dislivello di strava non credo sia veritiero, io ricordo circa 1600 di dislivello o giu' di li

Niky nel 2013 pioveva poi il giorno della GF sole e niente pioggia, il giorno successivo riprese a piovere. Il dislivello non è tanto in 2 Costiere in Trek, andiamo a Sorrento Massalubrenze e poi i 5 Km di S. Agata sui 2 Golfi bella salita, ma siamo freschi come muscoli altrimenti perdete parte importante del panorama, ascoltatemi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.531
Visita sito
Bici
Azz!!
Non vi posso lasciare mezza giornata che ne combinate di tutti i colori.
Ovviamente a me va bene.
Circa il dislivello speriamo abbia ragione Niki:mrgreen::mrgreen:
Indicazioni circs logistica ed alloggio?
Ipercool 1a cosa per volta alloggio ora vedo e pure mangiare, ma il sabato sera secondo me o facciamo la pizza o il panuozzo a Gragnano altrimenti le cose locali buone le evitate? Io son astemio, ma voi il vinello di Gragnano o Lettere sicuramente lo bevete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.