Ragazzi facciamo 2 costiere in Trek
Io ci sto ditemi quando, il luogo ed a che ora !!!
Ragazzi facciamo 2 costiere in Trek
Io ci sto ditemi quando, il luogo ed a che ora !!!

bicimix sarà di domenica quest'è sicuro, organizziamo il giro delle 2 costiere, quella Sorrentina e Amalfitana un centinaio di Km poi possiamo pure allungare il brodo, ma dobbiamo dare la priorità al panorama, bisogna decidere solo il luogo di partenza, magari più in la ci mettiamo dislivelli se lo ripetiamo, non è che non ci son dislivelli, ma diamo priorità al panorama, poi in questi periodi ci :eek: son molte straniere e penso che siano più piacevoli dei dislivelli![]()
Ragazzo essendo lucano e geograficamente vicino alla costiera, se organizzate avrei piacere di esserci anche io![]()
2 giorni di tempo per organizzare il tuttoPotremo lasciare il 28 come giorno , che ne dite?
2 giorni di tempo per organizzare il tutto

Grazie del benvenuto :) nn so' quando era previsto l' incontro nel gargano , ma tranne imprevisti lavorativi nessun problema per le date
Scusate per qualche cosa scritta "strana" ma dal cell ....ho qualche difficolta'![]()
vinzzz già altre volte hai scritto qui, mi ricordo di te
Si certo, ho postato anche foto etc..ormai da due/3 anni sn trekkista incallito e convinto:) naturalmente per me' Trek ,significa Madone![]()
a me è arrivato questo...

Eppure, io con i freni bontrager non ho mai avuto problemi, anzi li trovo davvero ottimi.
anche gli speed stop sono bont direct mount.Io penso che la frenata dell'anteriore con i bont sia migliore grazie alla perfetta integrazione freno-forcella!!
Io penso che la frenata dell'anteriore con i bont sia migliore grazie alla perfetta integrazione freno-forcella!!
Non li ho ancora provati e sinceramente auspico tu abbia ragione. La mia considerazione era basata sui problemi evidenziati da Nemorino e sul fatto che gli speed stop sembrano in grado di essere migliori. Ovviamente è solo una valutazione, ti dirò appena riuscirò a testarli.
Niky se organizziamo 2 Costiere in Trek ci verrai? Lo facciamo più panoramico potresti venir anche in bdc