comunque se trovo foto di profilo le posto... sul fatto di essere sbilanciato in avanti, come dice bicimix, non capisco cosa voglia dire nel senso che se la sella è a metà carrello significa che sono centrato sulla sella
stabilire se un telaio sia giusto partendo dalla lunghezza attacco è un discorso che a mio avviso non ha senso... se la lunghezza attacco è assurda e in più uno ha spessori o attacco -17 p +17, sella tutta avanti o tutta indietro e magari zero svettamento o svettamento ai limiti è un conto ma avere tutto centrato e attacco da 13 o anche da 14 non vedo quale problema sia
sul telaio si pedala e la cosa fondamentale è riuscire a trovare la posizione ideale rispetto ai pedali e possibilmente con la sella più centrata possibile sul carrello per permettere al peso di cadere dove deve cadere
l'attacco da 12 o 13 o 14 che differenza fa? nessuna a livello di posizionamento o distribuzione pesi
anzi la bici sarà più compatta, più reattiva, più leggera, più rigida
ovvio che se i pesi sono messi male, un attacco troppo corto renderà lo sterzo pigro e uno troppo lungo lo potrà rendere un filo più nervoso ma, nel mio caso, ciò non avviene affatto
comunque se trovo foto di profilo le posto (anche se sto 3d sta diventando una sorta di book fotografico mio

)