ad un mio amico si è rotto il tubo sella della Madone (mi pare 5) e incredibilmente non gli hanno sostituito il telaio ma hanno effettuato la riparazione
perchè non hanno piu' telai madone 5 probabilmente :D
ad un mio amico si è rotto il tubo sella della Madone (mi pare 5) e incredibilmente non gli hanno sostituito il telaio ma hanno effettuato la riparazione
perchè non hanno piu' telai madone 5 probabilmente :D
Anche un mio amico sta aspettando una consegna da Febbraio (ruote bontrager) e da ieri anche il sottoscritto visto che ne ho comprate un altro paio da allenamento.
Le ultime parole famose sono state "domani mi arrivano bici e ruote" quindi oggi ci dovrebbe chiamare.
Speriamo!
Dipende ...da lodare la trek che riesce a fare certi tipi di interventi !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franky, di tel ne ho ricevute un po' oggi ma da quel versante nessun segno di vita... Mah
ma infatti Nemo cambia colore piuttosto!!!
oggi, dopo 5 giorni di rifiuto, sono stato dal medico che mi ha riempito di antibiotici e medicine e mi ha detto che la bici per un po' la devo scordare... quindi avere o non avere l'emonda in questo momento per me è indifferente e anzi mi tengo in tasca volentieri i soldi
detto questo, alla storia del colore non credo nemmeno tanto e comunque visto che la stagione per me è di fatto compromessa, in questo momento frega poco di star lì a fare discussioni per avere il telaio di un colore o dell'altro
in ogni caso a me non è mai stato detto che fossero disponibili telai pronta consegna (anzi mi è stato detto esattamente il contrario che di telai pronta consegna non ne teneva più e che ordinava man mano le bici - complete e non frame kit); anche su altre cose non mi pare ci sia stata molta chiarezza
Se dai retta a Franco ti mette anche su una 60.Infine fatto molto strano come le misure di Trek siano molto particolari, con vari adattamenti ho sempre avuto taglia 56, per l'Emonda sarebbe una 58.
Trovi tutto qui:ciao amici
vorrei montare sulla mia emonda slr montata con l'ultegra 6870 i comandi shifter climber della shimano, voi sapete dirmi come sono anche a livello estetico sulla bici, il prezzo, la comodità ecc.. insomma tutto il necessario
ciao e grazie
Trovi tutto qui:
http://www.chainreactioncycles.com/...climbing-shifter-switch-shimano-/rp-prod85146
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ciao amici
vorrei montare sulla mia emonda slr montata con l'ultegra 6870 i comandi shifter climber della shimano, voi sapete dirmi come sono anche a livello estetico sulla bici, il prezzo, la comodità ecc.. insomma tutto il necessario
ciao e grazie
oggi, dopo 5 giorni di rifiuto, sono stato dal medico che mi ha riempito di antibiotici e medicine e mi ha detto che la bici per un po' la devo scordare... quindi avere o non avere l'emonda in questo momento per me è indifferente e anzi mi tengo in tasca volentieri i soldi
detto questo, alla storia del colore non credo nemmeno tanto e comunque visto che la stagione per me è di fatto compromessa, in questo momento frega poco di star lì a fare discussioni per avere il telaio di un colore o dell'altro
in ogni caso a me non è mai stato detto che fossero disponibili telai pronta consegna (anzi mi è stato detto esattamente il contrario che di telai pronta consegna non ne teneva più e che ordinava man mano le bici - complete e non frame kit); anche su altre cose non mi pare ci sia stata molta chiarezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?