un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Bellissimi ragazzi, come ipotizzavo nella discussione "gargano in trek" perchè non pensiamo per i prossimi incontri di farci una divisa tutta nostra?
Mimmo perchè non chiedi a trek se ce ne manda qualcuna, o ci fa da sponsor, visto che i nostri raduni sono monomarca e probabilmente ieri gli abbiamo venduto un altro telaio? :asd: hiihihih

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Giusto per pepare un po' la discussione...

Ma cosa ha il Madone 7s in più rispetto alla Emonda SLR?

Solo quando qualche possessore di madone proverà lìèmonda potrai avere una risposta dettagliata, per me cambia poco in salita, altrettanto poco in discesa, ma in pianura vince il madone, ovviamente ai nostri livelli, tutte ste differenze probabilmente non le avvertiamo neanche, ed allora viva il senso estetico :D
Entrambe hanno caratteristiche nuove hce le differenziano da ciò che offre il mercato, il madone monta i freni bassi al posteriore ed un bel freno integrato all'anteriore, l'èmonda si è spinta sui freni dual pivot che offrono maggiori prestazioni n frenata, in ogni caso sono due mezzi all'avanguardia

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Trek in questi ultimi tempi è molto concentrata a pubblicizzare èmonda, di conseguenza, non è un buon momento per chiedere cose diverse da èmonda !
Ti dico questo, perché avevo già chiesto a trek italia per questo incontro un gadget da offrire ai partecipanti ... ma ... interrogato il morto ....

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Tuttavia, possiamo anche autofinanziarci e chiedere di farci un prezzo di favore a qualche azienda ... tipo: [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] o [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] o [MENTION=66596]Milano Cycling[/MENTION] o [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [emoji3]

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Si certo l'autofinanziamento è la base, ma visto che porteremo in giro il nome sulle divise oltre che sui telai..... e che queste foto fanno il giro del web, e che i partecipanti non trek ne vengono affascinati tanto da farci un pensierino, beh se qualche negozio interessato anche se non direttamente l'azienda (cosa che sarebbe cosa buona e giusta dato che dovrebbe avere dei completini pronti, in fin dei conti non siamo tantissimi e lo sforzo vale la candela per quello che facciamo) ci da una mano meglio per loro e per noi :)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Ottima idea,
Vediamo se riusciamo a coinvolgere trek oppure qualche rivenditore autorizzato !

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
GRANDI
magari organizziamo qualcosa di simile in brianza
Forse sono un sognatore o forse no !
Io credo che, possiamo farci un pò alla volta tutti i posti più belli d'Italia.
In programma abbiamo già, il giro delle due costiere, (amalfitana e sorrentina), il giro sui monti della majella, (Campo Imperatore) ed il giro sulle alture della Ciociaria, (da definire).
Ben vengano altri percorsi, abbiamo circa 6/7 mesi, (aspettando la primavera), per valutare ogni altra eventuale proposta.
... al prossimo incontro, il threed "Gargano in Trek" sarà chiuso e il nuovo lo chiameremo, (se siamo tutti d'accordo), "bell'Italia in trek".

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Fragols11,
Sono d'accordo...mi sento di aggiungere che tutti sono ben accetti ovviamente dovranno avere trek, e l'eventuale divisa verrà data solo a chi parteciperà ad almeno un raduno !
Per campo imperatore, sapendo dei miei impegni, non potremo andare oltre giugno, ovviamente il percorso oltre ad essere un po lungo è anche impegnativo quindi si richiede una condizione discreta ...ma una volta sulla vetta si è ripagati !!!

Ultima modifica:

ranzatrek

Pignone
29 Novembre 2012
108
18
torino
Visita sito
Bici
trek madone

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ragazzi io voglio partecipare......e Vi do la mia disponibilita' per organizzare nelle Marche qualche bel giro o eventuale raduno da organizzare......gia' lo faccio in piccolo.....

Sent from my iPad using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.