Giusto per pepare un po' la discussione...
Ma cosa ha il Madone 7s in più rispetto alla Emonda SLR?

Trek in questi ultimi tempi è molto concentrata a pubblicizzare èmonda, di conseguenza, non è un buon momento per chiedere cose diverse da èmonda !Bellissimi ragazzi, come ipotizzavo nella discussione "gargano in trek" perchè non pensiamo per i prossimi incontri di farci una divisa tutta nostra?
Mimmo perchè non chiedi a trek se ce ne manda qualcuna, o ci fa da sponsor, visto che i nostri raduni sono monomarca e probabilmente ieri gli abbiamo venduto un altro telaio? :asd: hiihihih
Tuttavia, possiamo anche autofinanziarci e chiedere di farci un prezzo di favore a qualche azienda ... tipo: [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] o [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] o [MENTION=66596]Milano Cycling[/MENTION] o [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [emoji3]Trek in questi ultimi tempi è molto concentrata a pubblicizzare èmonda, di conseguenza, non è un buon momento per chiedere cose diverse da èmonda !
Ti dico questo, perché avevo già chiesto a trek italia per questo incontro un gadget da offrire ai partecipanti ... ma ... interrogato il morto ....
Si certo l'autofinanziamento è la base, ma visto che porteremo in giro il nome sulle divise oltre che sui telai..... e che queste foto fanno il giro del web, e che i partecipanti non trek ne vengono affascinati tanto da farci un pensierino, beh se qualche negozio interessato anche se non direttamente l'azienda (cosa che sarebbe cosa buona e giusta dato che dovrebbe avere dei completini pronti, in fin dei conti non siamo tantissimi e lo sforzo vale la candela per quello che facciamo) ci da una mano meglio per loro e per noi :)
Provare non costa nulla ... Più tardi chiedo a trek italia se vuol contribuire.
Seguiranno aggiornamenti.

Posso chiedere a Giannini 1º venditore Trek in Italia se può collaborare per la divisa Trek/Giannini

Forse sono un sognatore o forse no !GRANDI![]()
magari organizziamo qualcosa di simile in brianza
GRANDI![]()
magari organizziamo qualcosa di simile in brianza
Forse sono un sognatore o forse no !
Io credo che, possiamo farci un pò alla volta tutti i posti più belli d'Italia.
In programma abbiamo già, il giro delle due costiere, (amalfitana e sorrentina), il giro sui monti della majella, (Campo Imperatore) ed il giro sulle alture della Ciociaria, (da definire).
Ben vengano altri percorsi, abbiamo circa 6/7 mesi, (aspettando la primavera), per valutare ogni altra eventuale proposta.
... al prossimo incontro, il threed "Gargano in Trek" sarà chiuso e il nuovo lo chiameremo, (se siamo tutti d'accordo), "bell'Italia in trek".
Forse sono un sognatore o forse no !
Io credo che, possiamo farci un pò alla volta tutti i posti più belli d'Italia.
In programma abbiamo già, il giro delle due costiere, (amalfitana e sorrentina), il giro sui monti della majella, (Campo Imperatore) ed il giro sulle alture della Ciociaria, (da definire).
Ben vengano altri percorsi, abbiamo circa 6/7 mesi, (aspettando la primavera), per valutare ogni altra eventuale proposta.
... al prossimo incontro, il threed "Gargano in Trek" sarà chiuso e il nuovo lo chiameremo, (se siamo tutti d'accordo), "bell'Italia in trek".

Bene, anzi benissimo, che zona delle Marche ? Riviera del Conero ?Ragazzi io voglio partecipare......e Vi do la mia disponibilita' per organizzare nelle Marche qualche bel giro o eventuale raduno da organizzare......gia' lo faccio in piccolo.....
Sent from my iPad using Tapatalk