"Isteria" su cosa ?
Sulla ricerca di inutili particolari come determinanti di scelta o giustificanzioni per le proprie o altrui prestazioni.
Mi sembra tutto così dannatamente ridicolo ed infantile.
"Isteria" su cosa ?
È l'unico motivo per cui non la compreró.Io ho notato un grandissimo difetto di questa Emonda ......... chiunque la compra diventa mooolto suscettibile .... meglio stare alla larga
Sulla ricerca di inutili particolari come determinanti di scelta o giustificanzioni per le proprie o altrui prestazioni.
Mi sembra tutto così dannatamente ridicolo ed infantile.
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vorrei vedere. L'avessi comprata per quello ti avrei tolto il saluto
:-)
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!
Beh ... direi che a questo punto non ci son piu' dubbi - madone vince su emondaa proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
giraci la classifica, micca che i primi 15 avessero tutti un'emonda.a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
Beh ... direi che a questo punto non ci son piu' dubbi - madone vince su emonda
Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!
Condivido Pienamente.
Ciao a tutti,Ciao a tutti e un quesito...
Nell'ambito della Domane sui telai della serie 400 si possono montare i cambi elettrici? . Ha il passaggio cavi esterno.
Grazie
Ciao a tutti,
Riformulo il quesito in modo da andare preparato a trattare col rivenditore.
Grazie a tutti
Non è la stessa cosa a livello funzionale o a livello estetico?Non è predisposto ...poi si che ci sono dei kit che ti permettono di montarlo lo stesso ...però non è la stessa cosa !!!
Se vuoi montare elettronico devi andare sulla serie 5!!!
Non è la stessa cosa a livello funzionale o a livello estetico?
A livello estetico / pratico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?