un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sulla ricerca di inutili particolari come determinanti di scelta o giustificanzioni per le proprie o altrui prestazioni.
Mi sembra tutto così dannatamente ridicolo ed infantile.

Dato per scontato che per la pura prestazioni ci vogliono le gambe!!!
Onestamente non capisco ...però se vogliamo metterla in questo modo ci si potrebbe scrivere un libro di migliaia di pagine sulle bojata che le aziende promuovono come la panacea di tutti i mali !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!

E vorrei vedere. L'avessi comprata per quello ti avrei tolto il saluto
:-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
E vorrei vedere. L'avessi comprata per quello ti avrei tolto il saluto
:-)

Ti dico la verità, all'inizio il suo peso basso più che gratificare mi intimoriva, non volevo un Bdc troppo molle o nervoso, ed in questo il rivenditore (amico) mi ha rassicurato dicendomi che la trek aveva lavorato su questi aspetti e che se così non fosse stato me l'avrebbe cambiata; a quel punto non avevo nulla da perdere ed ho dato l'ok...oggi posso dire di esserne completamente soddisfatto e mi stupisco sempre quando ci pedalo e lo guardo come possa un telaio così "semplice" essere così performante in ogni condizione!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!

:mrgreen: a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
:mrgreen: a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh ... direi che a questo punto non ci son piu' dubbi - madone vince su emonda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bis aspettiamo la Novecolli prima di dar dei verdetti definitivi, certo Francesco è giovane ed esperto di granfondo, in più ora ha èmonda SLR o-o o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Capitano più test di questo non vi è, penso che alla Novecolli vadano per le primissime posizioni, a meno che al Barbotto il ballerino non vola lui e la madone per strafare come fece lo scorso anno andando pure all'ospedale :cry: :cry: :cry: :cry:

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.200
592
Visita sito
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!
Condivido Pienamente.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ciao a tutti,
Riformulo il quesito in modo da andare preparato a trattare col rivenditore.
Grazie a tutti

Non è predisposto ...poi si che ci sono dei kit che ti permettono di montarlo lo stesso ...però non è la stessa cosa !!!
Se vuoi montare elettronico devi andare sulla serie 5!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.