"Isteria" su cosa ?
Sulla ricerca di inutili particolari come determinanti di scelta o giustificanzioni per le proprie o altrui prestazioni.
Mi sembra tutto così dannatamente ridicolo ed infantile.
"Isteria" su cosa ?
È l'unico motivo per cui non la compreró.Io ho notato un grandissimo difetto di questa Emonda ......... chiunque la compra diventa mooolto suscettibile .... meglio stare alla larga![]()
Sulla ricerca di inutili particolari come determinanti di scelta o giustificanzioni per le proprie o altrui prestazioni.
Mi sembra tutto così dannatamente ridicolo ed infantile.
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vorrei vedere. L'avessi comprata per quello ti avrei tolto il saluto
:-)
Onestemte non ho comprato l'émonda per il suo peso, infatti non mi destabilizza il fatto che abbia perso il primato a favore di merida, ma perché volevo tornare ad una Bdc più votata ad un uso granfondistico!
Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!!
Beh ... direi che a questo punto non ci son piu' dubbi - madone vince su emondaa proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:
giraci la classifica, micca che i primi 15 avessero tutti un'emonda.a proposito di uso granfondistico oggi alla GF Nibali o'ballerino su madone 7 H1 ha tagliato il traguardo 16º mentre il vincitore dello scudetto Campano su èmonda SLR H1 22º :rosik: :rosik: :rosik:

Beh ... direi che a questo punto non ci son piu' dubbi - madone vince su emonda![]()
![]()
![]()

Don ... non diciamo queste cose, perché se vedono le classifiche delle gare a cui ho partecipato io col Madone ... "facimm na figur e merd ....."
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Io invece noto che questa emonda ha dato molto "fastidio" a più di una persona !!
Condivido Pienamente.
Ciao a tutti,Ciao a tutti e un quesito...
Nell'ambito della Domane sui telai della serie 400 si possono montare i cambi elettrici? . Ha il passaggio cavi esterno.
Grazie
Ciao a tutti,
Riformulo il quesito in modo da andare preparato a trattare col rivenditore.
Grazie a tutti
Non è la stessa cosa a livello funzionale o a livello estetico?Non è predisposto ...poi si che ci sono dei kit che ti permettono di montarlo lo stesso ...però non è la stessa cosa !!!
Se vuoi montare elettronico devi andare sulla serie 5!!!
Non è la stessa cosa a livello funzionale o a livello estetico?
A livello estetico / pratico