un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.525
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche a me non piace Quello sul mozzo che x me è la parte più bella di una ruota
Oltre al fatto che se hai più ruote o ti metti a spostarlo o spendi un capitale
Quindi Don sul mozzo spada cristallo hai il sensore?:rosik:
sarabeppe il mio sensore di velocità è ancora nella confezione del garmin 1000, non credo che mai lo montero sul mozzo della ruota anteriore, il mozzo cristallo è sempre in bella vista :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.525
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Azz !!! E se tu sei cecato, allora io cosa sono [emoji33]

fragols ti devo sgridare, come puoi metter in dubbio le parole di Ipercool? Se ti ha detto che Cancellara monta il cambio meccanico sulla madone 9, anche le future nostre madone 9 monteranno il meccanico

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Era per capire quanto devo aspettare per cambiare quelli della SL-6 per provare i 25 A spanne... ma mi sa che li compro subito e dopo 4 uscite li cambio per sentire la differenza.

Puoi anche lasciare i 23 in estate e come inizia la stagione invernale metti su i 25!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andy67

Novellino
3 Aprile 2011
69
2
58
Veneto
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl6 all black + mtb
Sarebbero un scelta ottima!!!Le monto anch'io...sono veramente valide

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sarabeppe il mio sensore di velocità è ancora nella confezione del garmin 1000, non credo che mai lo montero sul mozzo della ruota anteriore, il mozzo cristallo è sempre in bella vista :rosik: :rosik: :rosik:
beh da qualche parte lo monterai
presumo sul posteriore
mettici il duo trap e lascia a vista i cristallo di spada

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Era per capire quanto devo aspettare per cambiare quelli della SL-6 per provare i 25 A spanne... ma mi sa che li compro subito e dopo 4 uscite li cambio per sentire la differenza.

Ciao Simone,
la mia SLR di "serie" montava i Bontrager R3 da 25, li ho già sostituiti, il posteriore era proprio andato, tele a vista dovuta a "normale usura", non da frenate particolari dopo 3500 km, considera però che sono 80kg e le strade sono più da MTB che da BDC...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il nuovo Madone 9s, potrà montare anche i gruppi meccanici e manubri non aero, questa è la versione oclv 600, con ultegra 6800, si chiamerà Madone 9.2 e costerà pochi centesimi sotto i 6.000 euro.

Allegati

• madone-2016.jpg
    76,3 KB · Visite: 38
  • trek 9.2.jpg
    80,2 KB · Visite: 35
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.