Ma la guaina, è quella che si vede vicino al cerchio dell'altra bici, vicino la scritta bontrager freccia blu ??
Ma la guaina, è quella che si vede vicino al cerchio dell'altra bici, vicino la scritta bontrager freccia blu ??
Azz !!! E se tu sei cecato, allora io cosa sono [emoji33]Sì.
Il coso è il mozzo post.
On line sul sito decathlon, 44,95 euro la coppia.Quanto vengono??? I pro 4
Anche a me non piace Quello sul mozzo che x me è la parte più bella di una ruota
Oltre al fatto che se hai più ruote o ti metti a spostarlo o spendi un capitale
Quindi Don sul mozzo spada cristallo hai il sensore?:rosik:
Si, ma li monterò solo quando quelli che ho sotto (24 continental gp 4000 s) saranno consumati, quindi non prima dell'inverno !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz !!! E se tu sei cecato, allora io cosa sono [emoji33]
fragols ti devo sgridare, come puoi metter in dubbio le parole di Ipercool? Se ti ha detto che Cancellara monta il cambio meccanico sulla madone 9, anche le future nostre madone 9 monteranno il meccanico
Ciao Pietro, infatti non sono male i nuovi sensori, io li tengo sulla MTB.
Sulla BDC non mi piace il sensore velocità sul mozzo, mi fa sembrare che il mozzo giri fuori centro...
Il funzionamento però è impeccabile.
messo in dubbio nientefragols ti devo sgridare, come puoi metter in dubbio le parole di Ipercool? Se ti ha detto che Cancellara monta il cambio meccanico sulla madone 9, anche le future nostre madone 9 monteranno il meccanico
Dipende da che tipo di strade si percorre e dal copertoncino !!!
Era per capire quanto devo aspettare per cambiare quelli della SL-6 per provare i 25A spanne... ma mi sa che li compro subito e dopo 4 uscite li cambio per sentire la differenza.
Sarebbero un scelta ottima!!!Le monto anch'io...sono veramente valideGrazie :) Per un po' meglio pensare a pedalareFra qualche mese magari investirò su delle visite sportive approfondite per avere dei parametri più precisi su cui allenarmi. Poi se avrò pedalato abbastanza magari fra un anno mi regalerò le Fulcrum R0. Vediam0...
Puoi anche lasciare i 23 in estate e come inizia la stagione invernale metti su i 25!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh da qualche parte lo monteraisarabeppe il mio sensore di velocità è ancora nella confezione del garmin 1000, non credo che mai lo montero sul mozzo della ruota anteriore, il mozzo cristallo è sempre in bella vista :rosik: :rosik: :rosik:
Era per capire quanto devo aspettare per cambiare quelli della SL-6 per provare i 25A spanne... ma mi sa che li compro subito e dopo 4 uscite li cambio per sentire la differenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?