un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Non ho capito perchè negli altri stati, (sito uff. trek olandese, francese e tedesco), il kit telaio emonda slr costa €. 3.699 e il kit telaio madone 7s €. 3.499, invece in Italia costano entrambi €. 3.999 !!!

P.S. ho anche visto il sito spagnolo, emonda slr €. 3.699, madone 7s €. 3.999.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non ho capito perchè negli altri stati, (sito uff. trek olandese, francese e tedesco), il kit telaio emonda slr costa €. 3.699 e il kit telaio madone 7s €. 3.499, invece in Italia costano entrambi €. 3.999 !!!

Pensavo che i prezzi fossero simili nei vari stati per gli stessi prodotti ...ma evidentemente mi sbagliavo !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Il negoziante dove ho preso l'emonda mi diceva che il prezzo della bici sta lievitando causa cambio euro-dollaro ma gli stati da te citati sono tutti europei quindi non saprei ;nonzo%

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se a qualcuno può interessare la mia Emonda SL6 con un portaborraccia e il supporto per il Garmin sembrerebbe pesare 8,100 Kg.

Per quanto riguarda il reggisella oltre a lungo e corto esiste anche con e senza "offset"? (Non so se si dice cosi).

Quello che ho ora è proprio al limite...

5d7d1f3a4cf2a44b5bd00eef7eb010d1.jpg

Gracias

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Se a qualcuno può interessare la mia Emonda SL6 con un portaborraccia e il supporto per il Garmin sembrerebbe pesare 8,100 Kg.

Per quanto riguarda il reggisella oltre a lungo e corto esiste anche con e senza "offset"? (Non so se si dice cosi).

Quello che ho ora è proprio al limite...

5d7d1f3a4cf2a44b5bd00eef7eb010d1.jpg

Gracias

Del reggi sella esiste quello con arretramento zero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Simone io sulla madone ho i 2 reggisella con arretramento e tra lo standard ed il lungo ci son cm.4 di differenza
Ps non ti far impressionare se la sella sta più avanzata dipende dal posizionamento delle tacchette e dalla lunghezza del carrello della sella

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Butto la due misure altezza 182 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Probabilmente non ti interesserà come modello, ma se così non fosse, con le tue misure credo ti sia praticamente perfetta la Domane in taglia 58.

Te lo dico perchè ho anch'io misure da longilineo quasi identiche alle tue e la sto prendendo in seria considerazione per me (anche se ormai ha qualche anno, resta ancora una delle migliori polivalenti comfort bike...avessi un po di flessibilità in più di schiena, un Koppenberg edition non me lo toglierebbe nessuno :cry ).

C'è un'altra candidata altrettanto seria..si vedrà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.