Questo conferma che non se ne salva neanche uno di quelli in zona... Oramai aspetto il tagliando dei 500 km e la visita biomeccanica perché è pure distante da dove sono io.Ma che cavolo dice ...vai da uno serio ...il reggisella per emonda sl o slr è uguale ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il biomeccanico mi conferma il posizionamento che per ora ho impostato da solo insisterò perché mi venga cambiato. Prima di fare la voce grossa voglio però essere sicuro di quale reggisella io abbia bisogno.
OK grazie. Quindi la differenza sarebbe di 15mm giusto?dovrebbero essercene 2 tipi uno con offset 20mm e uno 5mm
l'ho cambiato anch'io pero' sulla slr
Quelli della Madone mi sa che sono diversi (vedi intervento di Stepet).Ciao Simone io sulla madone ho i 2 reggisella con arretramento e tra lo standard ed il lungo ci son cm.4 di differenza
Ps non ti far impressionare se la sella sta più avanzata dipende dal posizionamento delle tacchette e dalla lunghezza del carrello della sella
Non mi impressiono più di tanto e la sto usando lo stesso ma non mi fa impazzire che mi abbiano sbagliato sia l'attacco che il reggisella...