Sì, considera che la domane è realizzata con carbonio oclv 600 e in più ha anche l'iso speed, oltre a non essere stata progettata per esser la "bici più leggera al mondo".Quindi in taglia 52 la Domane pesa 400 grammi in più rispetto all'Emonda?
Sì, considera che la domane è realizzata con carbonio oclv 600 e in più ha anche l'iso speed, oltre a non essere stata progettata per esser la "bici più leggera al mondo".Quindi in taglia 52 la Domane pesa 400 grammi in più rispetto all'Emonda?
Sì, considera che la domane è realizzata con carbonio oclv 600 e in più ha anche l'iso speed, oltre a non essere stata progettata per esser la "bici più leggera al mondo".

Si...ma il modello da prendere come riferimento per il confronto è l'emonda !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito perchè negli altri stati, (sito uff. trek olandese, francese e tedesco), il kit telaio emonda slr costa . 3.699 e il kit telaio madone 7s . 3.499, invece in Italia costano entrambi . 3.999 !!!
P.S. ho anche visto il sito spagnolo, emonda slr . 3.699, madone 7s . 3.999.
Non ho capito perchè negli altri stati, (sito uff. trek olandese, francese e tedesco), il kit telaio emonda slr costa . 3.699 e il kit telaio madone 7s . 3.499, invece in Italia costano entrambi . 3.999 !!!
P.S. ho anche visto il sito spagnolo, emonda slr . 3.699, madone 7s . 3.999.

Se a qualcuno può interessare la mia Emonda SL6 con un portaborraccia e il supporto per il Garmin sembrerebbe pesare 8,100 Kg.
Per quanto riguarda il reggisella oltre a lungo e corto esiste anche con e senza "offset"? (Non so se si dice cosi).
Quello che ho ora è proprio al limite...
![]()
Gracias
OK allora me lo faccio cambiare!Del reggi sella esiste quello con arretramento zero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del reggi sella esiste quello con arretramento zero!
Come non detto... Il negoziante dice che quello per Emonda SL non esiste con arretramento 0.
Come non detto... Il negoziante dice che quello per Emonda SL non esiste con arretramento 0.
Butto la due misure altezza 182 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Butto la due misure altezza 182 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.