Ok, allora ti spedisco un gel
Bene, verrà utile nel giro della MADONE del nostro aguzzino [MENTION=17525]bicimix[/MENTION].

Ok, allora ti spedisco un gel

Bene, verrà utile nel giro della MADONE del nostro aguzzino [MENTION=17525]bicimix[/MENTION].![]()
Paolo ma possibile che a me una delle due vitine manchi? e che il foro sia "pieno", cioè la brugola ci entra pure ma non troppo e vedendo nel foro è tutto piatto senza impronta esagonale..
Ipercool tu ovviamente mi starai attaccato a ruota !!!
Sulle pendenze di Campo Imperatore la ruota conta poco, ci vuole la gamba.
Poi però c'è la discesa...![]()
Ciao, si la piastrina è messa a pressione e si può togliere.
Solo che è facile rovinarla quindi vacci cauto.
Nell'altro modo non c'è questo rischio ma essendo più creativo ci vuole un poco di pazienza.
Circa il caffè, come sai, non ne bevo, sono esaurito già senza.![]()

Problema risolto, ho tolto la piastrina ed avvitato il bulloncino.
Il sistema che mi avevi indicato tu non è andato bene in quanto la chiavina a brugola, non usciva dal forellino di sotto.
Visto che ci troviamo, ho risistemato anche i pattini freno, li ho serrati a 5 nm, che dici possono bastare ? ... Il pattino sx, mi sta facendo impazzire, perchè quando lo serro resta sempre troppo divaricato, (1 mm dietro e 3 mm avanti), ho provato a tirare la leva mentre serravo, a mettere uno spessore tra pattino e cerchio, ma niente ... che palle !!!!
Bene, l'importante è che tu abbia risolto, ora non hai scuse ed oggi devi scire.![]()
piove!!! e quando piove il nostro asfalto è un sapone.
Quindi, oggi vedrò di combinare qualche altro guaio sulla bdc, devo a tutti i costi addrizzare quel "beep" di pattino sx ... lo so, come meccanico sono proprio messo male.
piove!!! e quando piove il nostro asfalto è un sapone.
Quindi, oggi vedrò di combinare qualche altro guaio sulla bdc, devo a tutti i costi addrizzare quel "beep" di pattino sx ... lo so, come meccanico sono proprio messo male.
Pure qui da noi piove ciao,..io comunque mi sono preso qualche giorno di ferie...in bdc ritorno lunedi
Ora da me sta piovendo e per il primo pomeriggio è prevista acqua più intensa.Qui non piove, forse riesco a fare una sgambata nel tardo pomeriggio, tanto ho montato i fari.![]()
buongiorno a tutti, dovrei cambaire il mio cannondale supersix con un TREK 7
che misura devo tener presente considerando che per la cdale ho una 52 che sviluppa un tubo orizzontale da 53,5 ?
Che diet ne vale la pena fare questo cambio....'
Ha senso prendere la serie 7 "nonostante" sia uscila la piu leggera edmonda ??
grazie per le risposte![]()
diciamo che vorrei provare qualcosa di diverso, a me piacciono le TREK le Cervelo e Cdale....Perché il cambio?
diciamo che vorrei provare qualcosa di diverso, a me piacciono le TREK le Cervelo e Cdale....
Ho visto una offerta di un telaio 7s nel mercatino e allora.....
perche la domanda ? puoi aiutarmi ?
cerco un po di tutto..... io credo che uno non puo mai dire sono soddisfattissimo della mia bici perche appunto non hai provato altre bici....Certamente. Avevo un supersix....
Cosa cercheresti nella novità ? Un gusto estetico o altro?
Cosa consideri come indispensabile nel nuovo telaio che hai trovato nel tuo Supersix?

diciamo che vorrei provare qualcosa di diverso, a me piacciono le TREK le Cervelo e Cdale....
Ho visto una offerta di un telaio 7s nel mercatino e allora.....
perche la domanda ? puoi aiutarmi ?
mi daresti dei feedback rispetto alla supersix su :Ciao sepica,
Anche io avevo un super six, ottimo telaio anche se io dal punto di vista delle geometrie non mi sono mai trovato benissimo!
Quindi cambiai perché ebbi l'opportunità di andare su trek che rispondeva alle mie esigenze geometriche e non ci pensai due volte!
Il 7s è un gran mezzo, validissimo sia in piano che salita con una marcia in più in discesa, ha una avantreno precisissimo ma molto secco nel trasmettere le asperità della strada un pelo meno lo è il retroteno !!!
mi daresti dei feedback rispetto alla supersix su :
Rigidità ai pedali
guidabilità
comportamento in discesa
peso !
cerco un po di tutto..... io credo che uno non puo mai dire sono soddisfattissimo della mia bici perche appunto non hai provato altre bici....
Io devo dire che sono soddisfattissimo della mia Supersix HM, pecca qualcosa ma forse pecco io....e cmq volevo un po cambiare.
Vista la tua esperienza dimmi tutto.... pregi e difetti del passaggio da cdale a Trek...![]()