Occhio don ... rischi di diventare un altro "anti spam"
Certo mamma Trek poteva mettere sul mercato la madone 7 direttamente senza freni così si era obbligati a montare gli shimano e quindi l'unico difetto sarebbe stato il reggisella rovesciato che poi è di tutti i modelli
???Io penso invece che il dato "peso" tra noi amatori tira tanto, alla faccia di chi poi cerca di sminuirlo cercando di far credere che ha poca importanza , l'ago della bilancia non mente mentre altri concetti come l'aerodinamica, rigidità ed altro sono difficilmente verificabili quindi rimango come dei dogma a cui devi credere a prescindere !!!
Come a dire ... che ti stai dirigendo verso il confine della pubblicità negativa, nei confronti di trek e bontrager.

No no rispondevo al discorso che con l'emonda trek ha fatto il botto!!!
bicimix ti consiglio di consigliare sempre la madone 7 ai tuoi amici che si vogliono avvicinare al marchio Trek proprio in virtù del freno posteriore sotto il MC è la maggior pulizia di linee, hai potuto veder sulle mie foto su FB che nel mio gruppo c'era anche una èmonda SLR comprata già da un pò di tempo e non fa assolutamente la differenza in salita rispetto alla madone 7, anzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questa prova scientifica mi scoraggia....pensavo che l'emonda fosse un telaio adatto alla salita,ma dopo questa ci sto davvero riflettendo...
pensavo che il solo telaio facesse la differenza visto quello che spendo![]()
No fragols sto facendo la differenza di equipaggiamento di quel che propone Trek come equipaggiamento della Madone 7, difatti la Trek sul modello madone 7,9 la propone direttamente equipaggiata con i dura-ace BR 9010 F/R. Specialmente per uso agonistico è obbligatoria la scelta con equipaggiamento DA 9010.
I freni bontranger si possono scegliere solo se si fanno brevi uscite a livello di passeggiata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa prova scientifica mi scoraggia....pensavo che l'emonda fosse un telaio adatto alla salita,ma dopo questa ci sto davvero riflettendo...
Il telaio come la bici del resto fanno la differenza si, ma A PARITA' DI GAMBE!
Con una bici meno performante, saresti meno performante anche tu, ma chi fa la differenza è sempre il motore... Cioè tu!
Ribadisco il famoso concetto dell'acqua calda...
Non prendertela don, era solo una battuta.No fragols sto facendo la differenza di equipaggiamento di quel che propone Trek come equipaggiamento della Madone 7, difatti la Trek sul modello madone 7,9 la propone direttamente equipaggiata con i dura-ace BR 9010 F/R. Specialmente per uso agonistico è obbligatoria la scelta con equipaggiamento DA 9010.
I freni bontranger si possono scegliere solo se si fanno brevi uscite a livello di passeggiata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso l'amico abbia voluto fare una battuta
grande nemorino sempre sul pezzo..e soprattutto uno dei pochi che sa quello che scrive 
No fragols sto facendo la differenza di equipaggiamento di quel che propone Trek come equipaggiamento della Madone 7, difatti la Trek sul modello madone 7,9 la propone direttamente equipaggiata con i dura-ace BR 9010 F/R. Specialmente per uso agonistico è obbligatoria la scelta con equipaggiamento DA 9010.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Penso l'amico abbia voluto fare una battuta