ma quante ne sai..???
Se posso permettermi complimenti, da sicurezza e piacere sapere che ci sei fra di noi![]()
Troppo buono
In realtà non ne so molto, ma sono un curiosone...
ma quante ne sai..???
Se posso permettermi complimenti, da sicurezza e piacere sapere che ci sei fra di noi![]()
Sabato il mio si vende mi ha detto che a giugno 2015 uscirà il nuovo madone, altro che abbandonato il progetto!!!
Quindi da ora a Giugno ci sarà il toto-madone!!!
dico la mia......secondo mè manterranno più o meno lo stesso telaio ma lo renderanno molto più areo, tipo cervelo S3 o specialized Venge.
vedremo![]()
Vedi l'allegato 124335
Emonda tg.56 h1 con da 9000 e fulcrum 0 kg.6,400 manca la pipa in carbonio con la quale andrà a kg.6,300!!!
...le impressioni del tuo amico?Vedi l'allegato 124335
Emonda tg.56 h1 con da 9000 e fulcrum 0 kg.6,400 manca la pipa in carbonio con la quale andrà a kg.6,300!!!

bella...le impressioni del tuo amico?
Prima uscita sarà sabato, mi ha invitato a provarla , vedremo...
Emonda in viaggio dall'America comincia l'ansia alla seconda, scusate ma sono sempre agitato quando mi deve arrivare la bici nuova..............tra un dieci giorni sarà pronta

ma quando l'hai ordinata? io il 23.10 e penso che dovrò attendere ancora abbastanza![]()
Bellina
(e sai a me queste bdc tutte nere... anche se questa si differenzia e non poco dalle altre).
Mi sto forse trek-izzando?![]()
Forse, anche se i freni continuano a non piacermi
(sensazione e nulla più, poichè mai visti nè provati di persona).
Scusate, forse l'avete detto 100volte, ma qual è la ragione, l'origne, la ratio di questi freni?
Come un po tutte le aziende anche la trek con bontrager offre tutta una serie di prodotti per la Bdc e ciclista , quindi la stessa come primo equipaggiamento offre appunto i freni della bontrager che sull'emonda sono di nuova concezione !!!
Che rispetto agli shimano costano meno

Parlavo del fatto che sono "tecnicamente diversi" (sono a due pivots giusto? Ecco cosa hanno o dovrebbero avere in più i freni a due pivots vs i tradizionali?)
![]()
Frenz le bontranger aeolus d5 son ruote rigide, tra le più rigide in commercio, se non avevo gia le Madfiber le avrei comprateSpezzo una lancia a favore di Bontrager (se ce ne fosse bisogno),
ho le Aeolus d5 con i pattini freno in sughero bontrager e sono ottimi.
Ruote rigide, scorrevolissime e resistenti (mai avuto un minimo problema).
Frenata ottima, ci vuole un primo periodo di "allenamento" della frenata (la prima discesa tamponai un auto!) ma ora ho un controllo ottimale che mi permette di staccare all'ultimo metro!
CIAO
il solo pensiero mi da fastidio

Arrivata appena riesco metto qualche fotina del telaio e dei nuovi freni bontraager![]()