un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Che io sappia servono gli adattatori (cuscinetti) appositi per il movimento centrale , ma nulla di problematico !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie bicimix che tu sappia questi cuscinetti li fornisce la campagnolo? Quindi per il resto nessun adattatore neanche per L elettronico?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie bicimix che tu sappia questi cuscinetti li fornisce la campagnolo? Quindi per il resto nessun adattatore neanche per L elettronico?

No li fornisce trek quando si fa l'ordine specificando il montaggio di campagnolo !

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Giovedì vi avevo detto che la mia è moda arrivava a gennaio il giorno 9 con tanto di mail di conferma stamattina mi chiamai negozio e mi dice Raffa la tua e mondana e partita ieri dal Olanda mercoledì e in negozio eeeeeeee:mrgreen::mrgreen: Ma Sopratutto ;nonzo%;nonzo% Saluti Raffaele

Raffa scusami davvero eh, ma sono io (e visto che nessuno dice nulla forse si :-)) oppure questo messaggio è scritto alla cdc?
Senza offesa eh!
o-o

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
ordinata dal mio rivenditore il 9/12, consegna comunicata da trek in data 19/1/2015. se è così sono velocissimi...calcolando le festività e che è project one.

Ultima modifica:

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101

Ciao, io sulla mia madone ho montato la guarnitura fulcrum che è uguale a campagnolo i cuscinetti non li devi toccare , sono quelli originali campagnolo che trovi già inseriti nella guarnitura a te ti serve solo il kit che fornisce direttamente la trek cioè due distanziali, una rondella ondulata e due calotte per la modica cifra di 20€.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
una cosa.. ho letto del duotrap s sul forum e mi riferisco ai relativi problemi di sfregamento sui raggi di alcuni modelli di ruote. Ma ora che fanno escono con un modello revisionato oppure c'è una lista di compatibilità???

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Non sono dei cuscinetti perché le pedivele campa hanno già le loro
Sono delle calotte o alloggiamenti in plastica
Li fornisce trek in quanto specifici
Non guardare osfit o altro li ha solo trek

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
46
1
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Se il madone non lo dai via, andrebbe bene anche la 4.3 disc, col nuovo 105 11v e circa 400 euro in meno.
Bella bici.

No, pensavo di darla via la Madone, io la BDC la uso per allenamento e divertimento, di sicuro non per gare o roba agonistica, anche se non nascondo che ultimamente mi sta affascinando parecchio. Mi piaceva l'idea dei freni a disco idraulici, della potenza frenante, staccate al limite, ecc... Praticando DH ed Enduro, logicamente i pattini mi stanno un pó stretti... (Ho Mavic Krysium lite + SwissStop GBHP + Ultegra a doppia camma), non saprei... Bazzicando sul sito Trek mi sono inbattuto in questa Madone 4.5... Boh, magari qundo faranno un testdrive in zona la proveró...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No, pensavo di darla via la Madone, io la BDC la uso per allenamento e divertimento, di sicuro non per gare o roba agonistica, anche se non nascondo che ultimamente mi sta affascinando precchio. Mi piaceva l'idea dei freni a disco idraulici, della potenza di frenata, ecc... Praticando DH ed Enduroi pattini mi stanno un po stretti... (Ho Mavic Krisium lite + SwissStop GBHP + Ultegra a doppia camma), non saprei... Bazzicando sul sito Trek mi sono inbattuto in questa Madone 4.5... Boh, magari qundo faranno un testdrive in zona la proveró...

Con trek, devi solo scegliere quello che ti piace di più, non sbagli mai.
Cmq, dai un'occhiata anche a questa:
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/cyclocross/boone/boone_5_disc/

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Ciao ragazzi,mi sapreste dire il peso della emonda sl 5 se qualcuno di voi lo sa? Perché sto prendendo in considerazione di cambiare bici e stavo facendo un po di valutazioni.grazie a tutti in anticipo.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
una cosa.. ho letto del duotrap s sul forum e mi riferisco ai relativi problemi di sfregamento sui raggi di alcuni modelli di ruote. Ma ora che fanno escono con un modello revisionato oppure c'è una lista di compatibilità???

Che io sappia al momento è tutto come prima , cioè l incompatibilità c'è con le r-sys !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.