Con la 58 H1 avresti avuto la serie sterzo più bassa rispetto alla 56 H2io avevo il dubbio tra 58h1 e 56h2...
ho preferito prenderla piccina... 56h2 con attacco da 120mm e maggior fuori sella.
Grazie raga del conforto,perché provando la vecchia madone di mio zio mi ci sento su molto bene,a parte lo sterzo un po' troppo alto e lui aveva una 54h2. Se così fosse con la emonda 54h1 e pipa 100 ci sarei...
P.s. Entrambi ora passiamo ad emonda,e siamo già in 5 presso il mio team

Vernice saltata

Comunque sia Golino o ti sostituiscono il telaio oppure te lo riparano, comunque se la verniciatura è difettosa se ne verrà poi anche in altri punti del telaio come è successo a me con la Ridley damocles rs dopo il 1º rientro![]()
Con la 58 H1 avresti avuto la serie sterzo più bassa rispetto alla 56 H2
Vernice saltata
Ho messo solo alcune foto la vernice è saltata anke in altri punti comunque sto valutando di prendere una emonda ma secondo voi io ho madone 52h1 emonda devo prendere la medesima taglia la vedo piccina
Ho messo solo alcune foto la vernice è saltata anke in altri punti comunque sto valutando di prendere una emonda ma secondo voi io ho madone 52h1 emonda devo prendere la medesima taglia la vedo piccina

Buongiorno trekkisti!
vedo che in questo gruppo siete molto molto attivi e scrivete un sacco, bello bello!
Ho iniziato a seguirvi dopo aver letto che in questi giorni [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] sta preparando la recensione della emonda srl, non vedo l'ora di leggerla, spero non sia troppo positiva come quella delle LW, perchè già mi ha fregato con quella.. Il tealio in oggetto mi piace già molto senza il suo giudizio e vedo che qui siete praticamente partiti tutti con gli ordini già, non vedo l'ora di leggere le impressioni!
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] in un altro topic mi chiedevi di esprimerti le mie considerazioni su specy e leggo che alla fine sei rimasto in casa trek, sono contento per te perchè mi sa che dalla domanda che mi avevi fatto avevi una mezza intenzione di passare all'altra ""americana""![]()
[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION],
È inutile negare che la specy con il suo s-works mi è sempre piaciuto, e dal punto di vista stilistico penso che il nuovo tarmac sia il più bello che la casa americana abbia fatto, anche se poi non ho capito/piaciuto l'aggravio di peso che c'è stato rispetto all'sl4!!!
In verità le mie domande nella sezione specy erano più per capire/comparare le geometrie, dato che con il madone avevo una 54 h2 e con l'emonda sono andato di 56 h1!
Quindi in sostanza non ho mai pensato di cambiare marca dato che mi trovo così bene con la trek che onestamente non mi ci vedo a pedalare su altro!!!
Se vuoi qualche pagina dietro ho pubblicato la mia prova dell'emonda slr08!
non vi è dubbio che sta avendo un riscontro di vendite notevole, il mio sivende le ha praticamente esaurite già da un mese adesso arrivano solo tramite ordine!
Ci sono già due amici che sono passati all'emonda ed altri due in procinto di farlo, comunque mi aspettavo questo riscontro dato che la Bdc oggettivamente è valida e non ha, come il madone, punti da ponderare fatto salvo l incompatibilità con le r-sys !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trovata! pag. 226, altro che qualche pagina indietro.. :)
Molto interessate, proprio un bel telaio questo Emonda, poi il fatto che si possa scegliere tra le due geometrie penso sia geniale!
ci vuole na vita per lggervi adesso...... mokk a vuje!!! :asd: