.. i giorni passano tra festività ponti ecc.. non dovrebbe mancare ancora molto..circa 2 settimane... 

.. i giorni passano tra festività ponti ecc.. non dovrebbe mancare ancora molto..circa 2 settimane...![]()
Più o meno è il tempo che manca all'arrivo della mia Edmondo, forse più meno che più.... spero
La mia dovrebbe arrivare una settimana prima. Modello SLR totalblack configurata come potevo, comunque con SRAM FORCE
complimenti.. sarà sicuramente leggera e reattiva..
Grazie. Innanzi tutto ho solo voglia di pedalare visto che, causa incidente, non ho più una bici da circa sei mesi...
..e allora ti auguro di poter riprendere l'attività nel migliore dei modi!
Indecisionissima fra emonda slr o wilier zero7!!!!!!

Ciao a tutti e buon anno!
Secondo voi è quello che sembra?
Crepa?
Indecisionissima fra emonda slr o wilier zero7!!!!!!
Entrambi top di gamma.. Come ti hanno già detto trek da parte sua ha il fatto di avere il telaio garantito a vita ed e' un modello 2015 , se ne hai la possibilità andrei di project one e me la farei personalizzata sia per i componenti sia per avere una colorazione "unica".. Con che montaggio e ruote te l'hanno proposta?valuterei anche il post vendita per avere le manutenzioni e messa in sella da chi ti piace di piu
Quella che trovi a meno.
Se allo stesso prezzo IMO Emonda SLR, ha diversi plus (garanzia, peso fuorilegge, H1 o H2, Personalizzazione - project one - ecc. Detto tra noi, da uno che ha wilier, non c'è storia su...)
Buon anno a tutti voi infaticabili Trekisti
![]()
Secondo me è solo la vernice trasparente che si è un po' alzata,succede su tutti i telai in carbonio nei punti piu' sottoposti a torsione.Ciao a tutti e buon anno!
Crepa?

Sembra una cricca, ma secondk me, trattasi di "grippaggio" ovvero crepa del traspsrente, lo si capisce sulla parte destra della foto, dove vedi che la crepa si allarga, evidenziando una sfogliatura della vernice.![]()
Secondo me è solo la vernice trasparente che si è un po' alzata,succede su tutti i telai in carbonio nei punti piu' sottoposti a torsione.
![]()

Crepa?
Sembrerebbe una crepa di vernice, ma a prescindere da questo ci sono gli estremi per richiedere l'intervento in garanzia , quindi io non aspetterei un momento in più !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crepa?