un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.087
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Indecisionissima fra emonda slr o wilier zero7!!!!!!

Quella che trovi a meno.
Se allo stesso prezzo IMO Emonda SLR, ha diversi plus (garanzia, peso fuorilegge, H1 o H2, Personalizzazione - project one - ecc. Detto tra noi, da uno che ha wilier, non c'è storia su...)
Buon anno a tutti voi infaticabili Trekisti
o-o

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Indecisionissima fra emonda slr o wilier zero7!!!!!!

Entrambi top di gamma.. Come ti hanno già detto trek da parte sua ha il fatto di avere il telaio garantito a vita ed e' un modello 2015 , se ne hai la possibilità andrei di project one e me la farei personalizzata sia per i componenti sia per avere una colorazione "unica".. Con che montaggio e ruote te l'hanno proposta?valuterei anche il post vendita per avere le manutenzioni e messa in sella da chi ti piace di piu

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Entrambi top di gamma.. Come ti hanno già detto trek da parte sua ha il fatto di avere il telaio garantito a vita ed e' un modello 2015 , se ne hai la possibilità andrei di project one e me la farei personalizzata sia per i componenti sia per avere una colorazione "unica".. Con che montaggio e ruote te l'hanno proposta?valuterei anche il post vendita per avere le manutenzioni e messa in sella da chi ti piace di piu

prenderei solo telaio di entrambe... tutto il resto lo recupero dalla mia "vecchia" bici (rute rs81 e ultegra di2 11v)
permutando il mio scott mi lascia entrambi i telai a 2500 montaggio compreso (il rivenditore tiene sia trek che wilier)
il prezzo è praticamente il medesimo per entrambi i telai con trek però dovrei prendermi i freni a parte visto che i miei non sono compatibili e questo mi scoccia un po' tra l'altro non riesco neanche bene a capire chi li vende online

Colorazione nero opaco per entrambe... sono molto simili trek um po' più minimalista

In linea di massima sono orientato al 65% su emonda

Ultima modifica:

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Sembra una cricca, ma secondk me, trattasi di "grippaggio" ovvero crepa del traspsrente, lo si capisce sulla parte destra della foto, dove vedi che la crepa si allarga, evidenziando una sfogliatura della vernice.:cry

Ma lo spero, ho sentito un rumore anomalo è una volta a casa ho guardato la bici e ho trovato la sorpresa...
Sono stato dal meccanico a farla vedere ha detto di tenerla controllata sembra solo vernice ma non si sa mia se si allarga la mandiamo alla trek!
Solo che essendo un 62 chissà quando mi ritorna indietro nel caso... :cry

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti e buon anno!
Secondo voi è quello che sembra?
Crepa?

per un problema identico a me poco meno di due anni fa hanno sostituito il telaio (6.9ssl sostituito con 7s), stesso identico punto e stesso tipo di segno

per me era una crepa sul trasparente ma senza che io insistessi o altro Trek si è offerta di darmi la sostituzione.... credo quindi il problema non sia solo una crepina sul trasparente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.