esattoCerto che è veramente una stronzata una progettazione simile
Quindi il sensore va ad avvolgere e "mangiarsi" di fatto il gradino del mc sul telaio?!
Assurdo
esattoCerto che è veramente una stronzata una progettazione simile
Quindi il sensore va ad avvolgere e "mangiarsi" di fatto il gradino del mc sul telaio?!
Assurdo
Il domane koppenberg o classic edition, insomma quello che usa Cancellara, è la bici più racing che trek produce.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
[MENTION=5168]mighelon[/MENTION],
Ha la tua stessa guarnitura, solo montata direttamente dalla trek, eppure non ha problemi ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì vede che conosci poco domane K. !!! ... la più rigida e racing in assoluto tra tutte le trek ... e non perché la utilizza Cancellara e la maggior parte dei velocisti del team.Solo perché la usa Cancellara non si può definire la più racing ...lui è il testimonial della domane e la koppenberg è una versione speciale a lui dedicata !
A mio avviso il Madone 7s con un sistema iso interverrebbe in un ambito in cui era penalizzante (confort), dall'altro lo snatura dato che appunto la sua è una indole racing senza compromessi !!!
Comunque staremo a vedere !!!
Sì vede che conosci poco domane K. !!! ... la più rigida e racing in assoluto tra tutte le trek ... e non perché la utilizza Cancellara e la maggior parte dei velocisti del team.
P.S. a Cancellara è dedicato il p1 spartacus, koppenberg è un riconoscimento all'omonimo muro delle Fiandre.
Ma la mia non è un'opinione, è un dato di fatto. La domane K. è la più rigida e racing tra tutte le trek oggi in produzione.Ho scritto che il koppenberg è una versione speciale, mi sono sbagliato quando ho scritto a lui dedicata, ma che più in generale cancellara è l'uomo immagine della Bdc Domane, comunque oggi faccio fatica a capire in casa trek quale sia più rigida ...vedendo l'utilizzo del carbonio dovrei dire Madone ed emonda che utilizza oclv 700 e non il oclv 600...
Ma la mia non è un'opinione, è un dato di fatto. La domane K. è la più rigida e racing tra tutte le trek oggi in produzione.
Non esplicitamenteOnestamente non lo sapevo...c'è scritto sul sito della trek ?
http://www.bikeradar.com/road/gear/...ct/review-trek-domane-classics-edition-48057/Onestamente non lo sapevo...c'è scritto sul sito della trek ?
Esatto, l'oclv 600 rispetto al 700 ha questo parametro inferiore, ma la geometria e il disaccoppiamento dei tubi inferiori, conferiscono una rigidità pazzesca.Che la Domane sia la più rigida non stento a crederlo, basta guardare dimensioni dei foderi bassi, della scatola mc e dei tubi.
Poi credo perda un po' nel rapporto peso/rigidità.
ciao a tutti
intervengo in quanto possessore da poco di una emonda, intenzionato a montare il p2max e ex possessore di un p2max montato su guarnitura sram su trek madone 6.5 del 2011.
sul madone non ho avuto problemi e sia con p2max che senza quando montavo la guarnitura montavo solo la rondella ondulata.
sul sito p2max danno la compatibilità col bb90 ma dicono anche di verificare il diametro della scatola che non deve superare i 53mm; avendo appena ritirato la mia già montata non sono riuscito a farlo.
qualcuno di voi riuscirebbe a misurare il diametro lato guarnitura?
spero di essere stato chiaro e non aver confuso di più le idee
Non so se qualcuno se ne intende ma un problemino...... dopo un paio d'ore che sono in bici mi fa male, a volte molto, sotto la pianta del piede dove si spinge con i pedali.
All'inizio pensavo fossero le scarpe, avevo un paio di vittoria un pò datate ma ancora buone, le ho cambiate e niente, poi, visto che il biomeccanico mi messo sotto 2 spessori, credevo fossero le viti troppo lunghe che mi aveva messo, ho messo le viti in dotazione e niente. Ora sto pensando ai pedali monto dei look keo classic se li cambio con i keo blade o keo 2 max con superficie d'appoggio maggiore potrei risolvere oppure sono proprio quei 2 spessori il problema ma non credo?