un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Aggiornamento P2MAX :
p2max come detto ha riconosciuto il problema e mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare.
Spedisco loro il solo misuratore di potenza sram e con una differenza di 100 euro mi mandano una pedivella + misuratore Rotor 3D nuova di pacca.
Penso che queste piccole cose valgano più di 1000 pubblicità o altro.
Non posso che ringraziarli ed essere contento della cosa. Azienda serissima che nel momento di bisogno non ha scaricato il consumatore.

ottima notizia, la serietà e disponibilità di power2max è nota

ne deduco, anche per mia tranquillità, che emonda+rotor non ha problemi

arrivasse sta benedetta emonda

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
L'ho avuto anche io sul madone 6.5 che poi ho venduto(guarnitura bontrager carbonio-vedi sram-) e anche io nessun problema; poi ho saputo del problema e ho deciso di aspettare un'attimo...come prezzi mi sembrano allineati, come estetica preferirei fsa, con quarq elsa rs che ha 4 bracci cone shimano potrei recuperare le corone che hanno 3 settimane...e quindi risparmiare qlcs

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.065
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
guardando solo il fattore peso sarebbe la scelta ideale

Il preparatore della scuderia sta consigliando lo stages perché la sua tolleranza è nei limiti, inoltre funziona anche da contapedalate, quindi si può eliminare anche il duotrap come han fatto i miei compagni di scuderia. I pedali col misuratore li vedo poco pratici perché pesanti, esposti a rottura in caso di caduta ed infine han un appoggio troppo alto

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il preparatore della scuderia sta consigliando lo stages perché la sua tolleranza è nei limiti, inoltre funziona anche da contapedalate, quindi si può eliminare anche il duotrap come han fatto i miei compagni di scuderia. I pedali col misuratore li vedo poco pratici perché pesanti, esposti a rottura in caso di caduta ed infine han un appoggio troppo alto

anche il power2max segnala la cadenza (e infatti sono due anni che non uso più duotrap)

io sullo stages ho letto recensioni ed opinioni tutt'altro che lusinghiere

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
686
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek

Don ma se hai madone non puoi montare stages, ;nonzo% o sbaglio.... io mi sono orientato su garmin s e per il momento nessun problema, forse sui pedali in sè concordo che si poteva fare di meglio.o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma stesso negoziante?

A me continua a dire che gli arrivano i neri con la scritta bianca mentre quelli neri opachi con scritta nera tardano a partire.

L'attesa fa aumentare il desiderio o-oo-o ... Sono stato molto vicino a fare la pazzia di andare a sentire il Franco, quando ho visto quella di Franky è stato amore a prima vista :angrymod::angrymod:

False mitologie che i pedali sono soggetti a rotture in caso di cadute, sono 16 mesi che pedalo con Vector, ci ho fatto una caduta dove mi sono rotto io e loro due segnetti da niente. Non solo che costa è il "POD" non il pedale e vendono il pezzo di ricambio.
Sarei curioso anch'io di provare Stage ma se tornassi indietro riacquisterei il p2m. o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
L'attesa fa aumentare il desiderio o-oo-o ... Sono stato molto vicino a fare la pazzia di andare a sentire il Franco, quando ho visto quella di Franky è stato amore a prima vista :angrymod::angrymod:

o-o

hai ragione ma siamo ad aprile e se al momento dell'ordine mi dicono che è praticamente pronta consegna e decido proprio per quel motivo capisci che poi mi girano

farò 2 o 3 GF in croce quest'anno e avrei voluto fare la prima (penso a piacenza alla coppa piacentina) già con il telaio nuovo e con qualche km fatto per prendere confidenza

e nel we di pasqua me la sarei goduta alla grande

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
hai ragione ma siamo ad aprile e se al momento dell'ordine mi dicono che è praticamente pronta consegna e decido proprio per quel motivo capisci che poi mi girano

farò 2 o 3 GF in croce quest'anno e avrei voluto fare la prima (penso a piacenza alla coppa piacentina) già con il telaio nuovo e con qualche km fatto per prendere confidenza

e nel we di pasqua me la sarei goduta alla grande

Ti capisco ti capiscoo-oo-o

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Io sono andato la è gli ho detto "la voglio SUBITO cosa hai disponibile? " Mi disse nera con scritta bianca.....oppure bianca con scritta nera.....oppure la MIA TEAM FACTORY subito disponibili.....visto che x il colore team non mi ha chiesto i 900 euro di listino ma un bel po meno allora ho preso quella!

36 ore e me l'ha consegnata....ma parlo di taglia 56 h2.....x altre misure non so che disponibilità aveva.

Un mio amico ha bisogno una 47 e ci vogliono 2 mesi.....qualsiasi colore vuole.

excalibur

Novellino
18 Febbraio 2007
44
1
PROV. PORDENONE
Visita sito
Bici
EMONDA SLR - D.A. Di2 11S, Aeolus 5d3 clincher
Concluso oggi permuta mio telaio Madone 7S aprile 2014 con Emonda SLR Viper Red e scritta nera, disponibile in negozio....differenza 1500 euri....

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io sono andato la è gli ho detto "la voglio SUBITO cosa hai disponibile? " Mi disse nera con scritta bianca.....oppure bianca con scritta nera.....oppure la MIA TEAM FACTORY subito disponibili.....visto che x il colore team non mi ha chiesto i 900 euro di listino ma un bel po meno allora ho preso quella!

36 ore e me l'ha consegnata....ma parlo di taglia 56 h2.....x altre misure non so che disponibilità aveva.

Un mio amico ha bisogno una 47 e ci vogliono 2 mesi.....qualsiasi colore vuole.

A me non ha dato disponibilità o altro ma mi ha detto che bisognava ordinarla in ogni caso

Mi avesse detto che nera o bianca (che a me non dispiace) erano disponibili avrei preso quelle... Questo mi fa incazzare... Perché non mi ha detto che aveva telai pronta consegna

Martedì passo a se ancora non si sa sui tempi di consegna e ne ha pronta consegna bianca e non mi fa storie ci faccio un pensierino

Come peso cambia da colore a colore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.