da dio, in pianura e sui vallonati volano, leggerissime e molto rigide, prima avevo delle altrettanto validissime zipp 303 ma ogni 3 per 2 dovevo fare qualcosa, tirare i raggi o cambiare i cuscinetti, queste fino ad ora zero problemi per fortuna.
grazie!
le ruote sono le race...che sono cmq molto scorrevoli; ho anche le aeolus d3 tubolare ma non ho ancora fatto le foto...
come in foto sono 7,00kg con le aeolus 6.46 taglia 56h1

preferivo di gran lunga prima
cambiato solo grafica o anche ruote??

wau le aeolus 3 sono la morte sua!!!!
Appena riesci metti una foto!![]()
Anch'io mi sembrano troppo appariscenti e soprattutto le scritte bianche e grandi esaltano l'alto profilo che sinceramente non amo.
Vedrei bene un Madone con le Marchsio da 38 e l'Emonda con le Ventoux o le Corima MCC da 24![]()
hai già provato a girare in tubeless?
Per curiosita', a che pressioni giri con le tubeless e con i tubolari?frankyclau io o uso i tubolari oppure i tubeless su ruote convertie e mi trovo in modo magnifico in tutte le condizioni! :rosik: :rosik:
Ormai per me i copertoncini sono solo un vecchio ricordo![]()
![]()
![]()
![]()
bis io i tubolari questo inverno li ho gonfiati a 8,5 ma d'estate si gonfiano di più, un bar in più. Circa i tubeless con gli atom tengo la pressione a 7 bar, ho provato a gonfiarli a 5,5/6 bar ed onestamente li trovo un pò frenati. A 7 bar la madone schizza via ch'è un piacere, acquista una velocità media abbastanza alta senza spinger troppo sui pedali, molti diranno effetto placebo,Per curiosita', a che pressioni giri con le tubeless e con i tubolari?
frankyclau prova i tubeless e poi viene in automatico di buttare o regalare i copertoncini. Specialmente in discesa i tubeless danno il meglio di se provare per credere!!!Leggevo nella discussione dei tubeless che a girare a 6 atmosfere equivale a 8 delle camere grosso modo.
Un mio amico ha preso le bontrager aeolus 3 tlr dove può mettere camere o tubeless......nel w.e. le testa e vi farò sapere come vanno.....impatto estetico notevole dato che sono tali e quali a quelle per tubolare.

Con 7atm, considerata la maggior cedevolezza del battistrada non fatico a crederti.bis io i tubolari questo inverno li ho gonfiati a 8,5 ma d'estate si gonfiano di più, un bar in più. Circa i tubeless con gli atom tengo la pressione a 7 bar, ho provato a gonfiarli a 5,5/6 bar ed onestamente li trovo un pò frenati. A 7 bar la madone schizza via ch'è un piacere, acquista una velocità media abbastanza alta senza spinger troppo sui pedali, molti diranno effetto placebo,![]()
![]()
ma io uso il mio vecchio motto: provare per credere :eek: :eek: :eek:
confermo tutto frankyclau credimi :rosik: :rosik:tu che praticamente hai provato sia tubolare che tubeless, che differenza trovi in termini di scorrevolezza ecc ecc ecc?
Dicono che siano addirittura meglio dei copertoncini e quasi vicini ai tubolari e soprattutto forare diventa un lontano ricordo!
confermi?
bis auguroni per il tuo compleanno!! :eek: :eek:Con 7atm, considerata la maggior cedevolezza del battistrada non fatico a crederti.
Ho in casa una confezione di caffelatex che uso per la mtb ... prima o poi provero' anche sulla bdc.
Fine OT.
Anch'io mi sembrano troppo appariscenti e soprattutto le scritte bianche e grandi esaltano l'alto profilo che sinceramente non amo.
Vedrei bene un Madone con le Marchsio da 38 e l'Emonda con le Ventoux o le Corima MCC da 24![]()
Vedi l'allegato 129461
Tipo questa?
Secondo me stanno da dio anche sotto la emonda
Incrociata un'altra Emonda nera con scritta bianca a Galbiate... ---- che nervi...
Vedi l'allegato 129461
Tipo questa?
non ditemi che la sella non è in bolla che lo so, la stavo sistemando...
Secondo me le t800 stanno da dio anche sotto la emonda
Incrociata un'altra Emonda nera con scritta bianca a Galbiate... ---- che nervi...