un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Condivido appieno le tue parole cikin e ti quoto o-o o-o
Proprio oggi dopo mesi e mesi ho ripreso ad usare il mio purpettino della Ridley damocles rs e la prima cosa che ho notato è stata la differenza di velocità media con la Trek madone 7.9, le velocità le prende anche il purpettino però ci vuol discreta forza in più nella pedalata e tutto ciò a parità di ruote. Nella madone 7.9 le pedivelle sembrano che girano quasi da sole, scusatemi ma non è poco! :rosik: :rosik: :rosik:

Condivido in pieno,oggi in pianura,con gente ben più veloce di me ho dato spettacolo, infatti solo io avevo la Madone 7s.
Non esiste telaio al mondo che possa essere più veloce e bello di questo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=27353]Don[/MENTION] Perigon sempre troppo buono !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai bicimix abbiamo pedalato insieme ed ho visto che quando ti ci metti sei terribile, già a freddo già voli :rosik: e non dai il tempo che si riscaldano i muscoli :cassius: :cassius: :cassius:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dai bicimix abbiamo pedalato insieme ed ho visto che quando ti ci metti sei terribile, già a freddo già voli :rosik: e non dai il tempo che si riscaldano i muscoli :cassius: :cassius: :cassius:

Purtroppo non riesco a dare continuità agli allenamenti quindi alterno momenti di forma decenti a quelli indecenti ; al Terminillo ci sarò costi quel che costi ma so che sarà dura !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=27353]Don[/MENTION] Perigon sempre troppo buono !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Visita sito
Bici
Purtroppo non riesco a dare continuità agli allenamenti quindi alterno momenti di forma decenti a quelli indecenti ; al Terminillo ci sarò costi quel che costi ma so che sarà dura !!!

Al Terminillo porterò rinforzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
bicimix la tua indole ti porterà a lottare :cassius: :cassius: :cassius: non nasconderti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggi dopo quasi due anni sono tornato a pedalare con il mio vecchio gruppo (competitivo), ovviamente il conoscerli tutti mi ha aiutato non poco nella gestione delle mie (poche) forze, ovviamente sono andati piano e comunque io ed altri due amici siamo rientrati prima causa impegni ; comunque alla fine un modesto 70 ma con buon ritmo e una discreta sensazione che mi fa ben sperare per la stagione estiva!!!
La Bdc (Émonda slr) mi sorprende sempre per la sua estrema facilità ed efficienza in ogni condizione di utilizzo, oggi in una discesa tecnica o toccato i 60 km/h senza accorgermene, verificato poi al rientro sui dati del computerino !!!

Ultima modifica:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Oggi dopo quasi due anni sono tornato a pedalare con il mio vecchio gruppo (competitivo), ovviamente il conoscerli tutti mi ha aiutato non poco nella gestione delle mie (poche) forze, ovviamente sono andati piano e comunque io ed altri due amici siamo rientrati prima causa impegni ; comunque alla fine un modesto 70 ma con buon ritmo e una discreta sensazione che mi fa ben sperare per la stagione estiva!!!
La Bdc (Émonda slr) mi sorprende sempre per la sua estrema facilità ed efficienza in ogni condizione di utilizzo, oggi in una discesa tecnica o toccato i 60 km/h senza accorgermene, verificato poi al rientro sui dati del computerino !!!

Per curiosita', che giro avete fatto ? - non ci crederai ma conosco bene la zona :-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Per curiosita', che giro avete fatto ? - non ci crederai ma conosco bene la zona :-)

Tortoreto, roseto dove abbiamo scollinato per immetterci per lo stradone che porta a villa vomano, gli altri andavano a san Gabriele, mentre io e gli altri due abbiamo girato per nereto per tornare Tortoreto , poi io ho allungato fino ad Alba adriatica è tornato a Tortoreto !!!
Percorso che fatto di rapporto tirando fa morti e feriti oggi tutti sani e salvi !!!

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Tortoreto, roseto dove abbiamo scollinato per immetterci per lo stradone che porta a villa vomano, gli altri andavano a san Gabriele, mentre io e gli altri due abbiamo girato per nereto per tornare Tortoreto , poi io ho allungato fino ad Alba adriatica è tornato a Tortoreto !!!
Percorso che fatto di rapporto tirando fa morti e feriti oggi tutti sani e salvi !!!

Mi sa che mi sono allargato ... facciamo che conosco meglio la zona da Pineto in giu'.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Di Maria Callas si disse: non è mai esistita e forse mai esisterà una voce come la sua.
Della Madone 7s seconda versione possiamo dire la stessa cosa.
è veramente la Maria Callas delle bici da corsa.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Di Maria Callas si disse: non è mai esistita e forse mai esisterà una voce come la sua.
Della Madone 7s seconda versione possiamo dire la stessa cosa.
è veramente la Maria Callas delle bici da corsa.

Il madone ha avuto il merito di introdurre concetti aero, sulla falsariga dello scott foil, su un telaio comunque ad uso polivalente, poi tutti gli altri gli sono andati dietro; ovviamente tutti questi contenuti/finezze tecniche hanno prestato il fianco a qualche piccolo neo che nel complesso poi l'hanno reso un po sbilanciato nella fruibilità !
Da questo punto di vista l'émonda ha contenuti più coerenti per un uso granfonsistico,, ambito nel quale al mento non trovo nei !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.