un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Con Emonda non sarebbe successo

:mrgreen:

il team trek meriterebbe ben più di un mollema o redondo, questi manco con il motorino vincono una corsa a tappe, non ho mai capito perché a suo tempo non presero dombrowski che era già in orbita trek con il team bontrager che aveva vinto il biogiro del 2012 proprio davanti ad Aru...valli a capire ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Ragazzi chiedo ancora consiglio a voi guru. Ho fatto pulire il freno sotto il mc e sono di punto e accanto. Cosa posso fare per non farmi decentrare il freno? Il meccanico mi ha detto che non lo ha trovato particolarmente sporco ma lo ha pulito e lubrificanti a dovere. Cosa mi consigliate? P.s. le vitine a me sembra che non facciano il loro dovere e mi sembra che quando torno dal giro si sia svitate. Potrebbe essere quello il problema? Come potrei fare?
Grazie

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ragazzi chiedo ancora consiglio a voi guru. Ho fatto pulire il freno sotto il mc e sono di punto e accanto. Cosa posso fare per non farmi decentrare il freno? Il meccanico mi ha detto che non lo ha trovato particolarmente sporco ma lo ha pulito e lubrificanti a dovere. Cosa mi consigliate? P.s. le vitine a me sembra che non facciano il loro dovere e mi sembra che quando torno dal giro si sia svitate. Potrebbe essere quello il problema? Come potrei fare?
Grazie

Se continui ad avere problemi potresti sostituirlo con un ultegra che è un dual pivot montato direttamente !!!

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao a tutti, una domanda a voi esperti Trek. Dopo molti giri per sivende ho deciso di acquistare l'emonda sl6, l'unica cosa che mi frena veramente sono i colori e le grafiche, il monocolore non riesco a farmelo piacere. Siccome non ho fretta di acquistare, secondo voi Trek per i modelli 2016 farà delle nuove colorazioni?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ciao a tutti, una domanda a voi esperti Trek. Dopo molti giri per sivende ho deciso di acquistare l'emonda sl6, l'unica cosa che mi frena veramente sono i colori e le grafiche, il monocolore non riesco a farmelo piacere. Siccome non ho fretta di acquistare, secondo voi Trek per i modelli 2016 farà delle nuove colorazioni?

Ottobre 2016 non prima

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo domane presentassero anche un restyling degli altri modelli...
Così, giusto per parlare, a voi le grafiche Trek piacciono rispetto ad esempio a Cube o Bianchi?

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo madone presentassero anche un restyling degli altri modelli...
Così, giusto per parlare, a voi le grafiche Trek piacciono rispetto ad esempio a Cube o Bianchi?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo domane presentassero anche un restyling degli altri modelli...

A me si l'ho comprata !

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

A me le bici minimali piacciono tantissimo tant'è che ho aspettato mesi per avere l'emonda slr nera opaca

Bianchi ancora ancora ma cube le trovo veramente pacchiane... Inoltre le colorazioni troppo particolari tendono a far invecchiare la bici molto rapidamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.