a me Emonda pare molto racing, in H1 chiaramente![]()
quoto pienamente!!!
a me Emonda pare molto racing, in H1 chiaramente![]()
Mollema saltato con la nuova madone
Con Emonda non sarebbe successo
![]()
Con Emonda non sarebbe successo
![]()
Nella Tirreno-Adriatico al Terminillo e' arrivato 2° dietro a Quintana !
Ragazzi chiedo ancora consiglio a voi guru. Ho fatto pulire il freno sotto il mc e sono di punto e accanto. Cosa posso fare per non farmi decentrare il freno? Il meccanico mi ha detto che non lo ha trovato particolarmente sporco ma lo ha pulito e lubrificanti a dovere. Cosa mi consigliate? P.s. le vitine a me sembra che non facciano il loro dovere e mi sembra che quando torno dal giro si sia svitate. Potrebbe essere quello il problema? Come potrei fare?
Grazie
Ciao a tutti, una domanda a voi esperti Trek. Dopo molti giri per sivende ho deciso di acquistare l'emonda sl6, l'unica cosa che mi frena veramente sono i colori e le grafiche, il monocolore non riesco a farmelo piacere. Siccome non ho fretta di acquistare, secondo voi Trek per i modelli 2016 farà delle nuove colorazioni?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo madone presentassero anche un restyling degli altri modelli...
Così, giusto per parlare, a voi le grafiche Trek piacciono rispetto ad esempio a Cube o Bianchi?
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo domane presentassero anche un restyling degli altri modelli...
Così, giusto per parlare, a voi le grafiche Trek piacciono rispetto ad esempio a Cube o Bianchi?
Quindi mi consigli di cambiarli con shimano? Voi come avete fatto?
Grazie
Quindi per emonda e domane non ci sarà nessuna rivisitazione grafiche e colori per quest'anno??? Credevo che insieme al nuovo domane presentassero anche un restyling degli altri modelli...
Mi sa che farò così perché la frenata fa proprio schifo. GrazieIo sulla mia 7s avevo sostituito i freni con i dura ace ed è stato un miglioramento incredibile
Ultegra funziona uguale (differenza materiali e pesi) ma se cambi solo il posteriore te la cavi con 50 euro... Soluzione consigliatissima