un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
E per domane 5.2 colorazione 2016 brown e celeste??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Giannini applica sconti mostruosi su ciò che ha in pronta consegna, poiché il Domane non è molto richiesto, dubito che ne abbia in pronta consegna, a differenza del più richiesto sl6 di emonda.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io sono indeciso fra domane 5.2 ed emonda sl6, i prezzi di listino sono molto simili, circa 3100 €. In permuta non do nulla.

se non dai nulla in permuta il 15% di sconto è poco

io per il solo telaio dell'emonda slr che a listino viene 3999 senza permuta lo prendo a 2990 pari al 25% di sconto dal listino

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
se non dai nulla in permuta il 15% di sconto è poco

io per il solo telaio dell'emonda slr che a listino viene 3999 senza permuta lo prendo a 2990 pari al 25% di sconto dal listino
Grazie dei consigli, stando così le cose forzerò un po la mano.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Forse vale la pena farci un salto...

skezza stai parlando del 1º rivenditore Trek in Italia, e non vende solo Trek, ha dei depositi infiniti, magari vai lì per la domane 5 ed esci con la domane 6 o-o o-o o-o provare per credere
Viene gente da tutt'Italia a comprar li

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
skezza stai parlando del 1º rivenditore Trek in Italia, e non vende solo Trek, ha dei depositi infiniti, magari vai lì per la domane 5 ed esci con la domane 6 o-o o-o o-o provare per credere
Viene gente da tutt'Italia a comprar li
Da Giannini siamo intorno ai 2600/2700
Ragazzi ma al nord neanche un rivenditore con questi sconti?
Simone il reggisella lungo in dotazione alla madone 7.9 tutto compreso è lungo cm.19 invece lo standard che ho comprato sempre tutto compreso è cm.14,5
Ho una misura di cavallo che mi permette di stare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a cavallo tra i due reggisella, come effetto ottico è preferibile il lungo, da grammomaniaco è preferibile lo standard :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I due reggisella son con arretramento da mm.25 se ho misurato bn
Ho misurato il mio (Emonda SL6) ed è intorno ai 18 quindi probabilmente è il lungo. Con la mia altezza sella corretta è 4mm sopra la racchetta centrale sulla parte integrata del reggisella. Domani provo a capire se togliendo 5cm sarei comuqnue dentro il range oppure se sarebbe troppo corto...

Che differenza di peso hanno i tuoi due?

Grazie!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera fragols sai per caso sulle permute come si comporta? Quanto valuta l'usato 50% 60% o a quanto arriva tu che lo conosci? Grazie Bio.

Bio prende tutto in permuta Giannini, perché ha anche il mercato dell'usato. Per lui la priorità è vendere :rosik: :rosik: non vuol assolutamente far invecchiare la merce nei depositi, difatti quando gli restano le ultime decine di un modello le vende presto organizzando una promozione, perciò conviene andar direttamente in negozio o-o o-o o-o

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.194
591
Visita sito
Bio prende tutto in permuta Giannini, perché ha anche il mercato dell'usato. Per lui la priorità è vendere :rosik: :rosik: non vuol assolutamente far invecchiare la merce nei depositi, difatti quando gli restano le ultime decine di un modello le vende presto organizzando una promozione, perciò conviene andar direttamente in negozio o-o o-o o-o
Grazie Don Perigon gli mando una mail per valutazione e vedere se sara' piu' appetibile degli altri preventivi che mi hanno fatto.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Che aziende tratta ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Oltre a Trek, Giannini vende tanti marchi come Bianchi e mi sembra che anche per questo marchio sia il 1º venditore in Italia, Colnago. Wilier, Scott, Ridley per citare i più conosciuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.