quali sono i concessionari trek più attivi su facebook?
Non so dirti su FB dei sivende Trek
mi dispiace non poterti esser utile in ciò 
Sicuramente è il più competitivo che io conosca, considera che io sono a oltre 200 km, eppure mi servo da lui.
L'unica cosa, non ama fare permute telaio/telaio.
Questo pomeriggio son andato da Giannini ad ammirare la madone RSL, poi rientrato a casa son rimasto estasiato dalla madone 7 :eek:
allora per emonda sl6, non dovresti andare oltre i 2.100 euro.
Io la sto trattando adesso e se non do dietro niente mi fa 2450 AZZZ in piu compresa visita biomeccanica.... che faccio???
dando dietro il madone 2.1 2000 tondi tondi
se non hai necessità di soldi immediata.io ti consiglio di accettare l'offerta senza permuta e poi la tua venderla da privato anche solo a 600 euro,ci guadagni di piu che darla in permuta

Il problema è che la vuole mio fratello e non mi darà una lira![]()

A quel prezzo non ci penserei due volte... Io ho speso 150 in più e senza visita biomeccanica!Io la sto trattando adesso e se non do dietro niente mi fa 2450 AZZZ in piu compresa visita biomeccanica.... che faccio???
dando dietro il madone 2.1 2000 tondi tondi
vi pongo un quesito:
sulla mia trek domane 6 series avverto un rumore fastidioso quando la strada è molto rovinata. Ho dato la colpa alla valvola della camera d'aria che sbatteva sui fori dei cerchi (dei vision 30), ma anche se un po' di rumore facevano, ho capito che non erano i responsabili.
Parlando col meccanico, abbiamo individuato la causa (ed oggi, sapendo "dove" ascoltare, ne ho avuto la quasi certezza): i cavi che passano nel telaio pur messi a regola d'arte con certe disconnessioni finiscono per sbattere all'interno del telaio. Il meccanico, rivenditore ufficiale trek, mi ha raccontato che quando la settimana scorsa è andato alla presentazione della nuova madone, ha visto che in sezione ora usano anche dei gommini intorno ai cavi all'interno del telaio, proprio per evitare questo.
Ecco quindi il quesito: ma possibile che una cosa così stupida non sia nota e risolta da tempo? o sono l'unico sfigato che ha avuto questo genere di problemi?
Comunque oggi ci torno (dal meccanico) per confermare la sua diagnosi e quando ho un po' di tempo, gli lascio la bici per risolvere la cosa![]()
A quel prezzo non ci penserei due volte... Io ho speso 150 in più e senza visita biomeccanica!

Più che altro on line te la danno con l'attacco e il reggisella giusto per te?Sarei tentato di prenderla sul web che si trova a qualche 200/300 euro in meno ma dopo dovrei trovare chi mi mette in sella con precisione![]()
Più che altro on line te la danno con l'attacco e il reggisella giusto per te?