eheheh.....sì sì uguale, sono uguali anche le gambe e la testa.
va bhe dai, sono onesto, dire che era la mia non sarebbe stato giusto.
In realtà il fatto di dover mantenere componentistica bontrager è un accordo tra il negozio e trek. Questo ccordo deriva dal fatto che, se non sbaglio, i rivenditori trek che fanno certi numeri hanno diritto ad un tot. numero di bici da "affittare"
la madone 7 del team continental MTN Qhubeka
Datemi un "in bocca al lupo" che vado ad esordire al giro della costiera amalfitano sorrentina! La mia prima granfondo, spero di portarla a termine senza patemi!!!
Buon fine settimana!!!
Datemi un "in bocca al lupo" che vado ad esordire al giro della costiera amalfitano sorrentina! La mia prima granfondo, spero di portarla a termine senza patemi!!!
Buon fine settimana!!!
eccone un altra, quella di Markel.
Totale Domane nel gruppo RTL al Tour of Oman, 4 compresa quella nera matte di Cancellara.
io non credo sia solo una manovra pubblicitaria...incomincio a credere che questo domane sia veramente valido anche dal punto di vista esclusivamente racing.
andy è una delusione non capisco perche in casa trek si punti ancora su di lui!!!
eccone due delle Domane usate dalla RTL, oltre a quella di Cancellara
quello al centro è Popovych
o.t.
Che belle che è la Fuji della foto all centro!
Ho visto e toccato tutta la gamma Domane dal vivo....
Devo dire che mi piaceva più in foto che dal vivo
Solo per Cancellara :)
No la domane è in pratica solo H3
H3 esiste e prevede un tubo sterzò ancora più alto
In realtà in Domane non si parla di H1/2/3 perché la misura è unica ed è più alta del l'equivalente H2 Madone...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?