salve ci sono possessori di scarpe bontager quelle top di gamma
come vi trovate più o meno come calzano?
Ne ho sentito parlar bene. Se vuoi un feedback attendibile L'utente green dolphin le ha
salve ci sono possessori di scarpe bontager quelle top di gamma
come vi trovate più o meno come calzano?
Sono qui a riproporvi una domanda fattovi tempo fa, possibile che in salita sotto la spinta di un ciclista alto 185cm e dal peso di 95km le fulcrum zero 2011, ruota posteriore, si pieghino fino a toccare i pattini? Mi dice il mio stesso amico che la cosa non accade con le mavic krsyrium sl e che anzi trova queste ultime molto piu' reattive dato che sente da seduto la ruota scorrere molto meglio in salita, la dove col le R0 ha bisogno di alzarsi sui pedali per rilanciarsi ("far camminare la bici")...
Io le R0 le ricordo molto molto rigide ma ovviamente tutte le ruote un minimo flettono
Domanda: a che distanza sono i pattini dalla pista frenante?
Sono qui a riproporvi una domanda fattovi tempo fa, possibile che in salita sotto la spinta di un ciclista alto 185cm e dal peso di 95km le fulcrum zero 2011, ruota posteriore, si pieghino fino a toccare i pattini? Mi dice il mio stesso amico che la cosa non accade con le mavic krsyrium sl e che anzi trova queste ultime molto piu' reattive dato che sente da seduto la ruota scorrere molto meglio in salita, la dove col le R0 ha bisogno di alzarsi sui pedali per rilanciarsi ("far camminare la bici")...
Salve,
perdonatemi se mi faccio vivo solo quando devo cambiare bici ma siete più efficienti di molte riviste :D
Avevo intenzioni di cambiare mezzo e, fra i vari articoli visti, c'è anche una Trek...vi scrivo le caratteristiche e il prezzo proposto (è di un privato)...volevo sapere che ne pensavate
TREK MADONE 4.5 (anno 2009...il colore mi sembra quello dell'Astana di quell'altro)
GRUPPO CAMPAGNOLO RECORD 10 V
RUOTE CAMPAGNOLO PROFILO MEDIO O BASSO (SICURAMENTE NON ALTO)purtroppo non mi ricordo il modello
SEMBRA TRATTATA MOLTO BENE, NON PRESENTA GRAFFI NE' SEGNI DI SCOLORIMENTO
PREZZO PROPOSTO: 1200
Che ne dite? Prezzo onesto o troppo caro per una bici di ormai 4 anni? Non ho trovato molto altro per il budget che ho a disposizione...fra tutte questa esteticamente è la più bella :)
Più guardo la Madone 7, 6 e 5
Più guardo la Domane
e più mi rendo conto che abbiamo telai unici, che non sono uguali, per forma, a nessun altro. E credo che verosimilmente anche le prestazioni siano uniche. Senza togliere niente a nessun altro telaio di altri brand.
Sarà una ovvietà, ma va detto e ripetuto.
Salve,
perdonatemi se mi faccio vivo solo quando devo cambiare bici ma siete più efficienti di molte riviste :D
Avevo intenzioni di cambiare mezzo e, fra i vari articoli visti, c'è anche una Trek...vi scrivo le caratteristiche e il prezzo proposto (è di un privato)...volevo sapere che ne pensavate
TREK MADONE 4.5 (anno 2009...il colore mi sembra quello dell'Astana di quell'altro)
GRUPPO CAMPAGNOLO RECORD 10 V
RUOTE CAMPAGNOLO PROFILO MEDIO O BASSO (SICURAMENTE NON ALTO)purtroppo non mi ricordo il modello
SEMBRA TRATTATA MOLTO BENE, NON PRESENTA GRAFFI NE' SEGNI DI SCOLORIMENTO
PREZZO PROPOSTO: 1200
Che ne dite? Prezzo onesto o troppo caro per una bici di ormai 4 anni? Non ho trovato molto altro per il budget che ho a disposizione...fra tutte questa esteticamente è la più bella :)
non è un cattivo prezzo, buon cambio, bel telaio, e se avesse almeno le zonta... bella bici!
Più guardo la Madone 7, 6 e 5
Più guardo la Domane
e più mi rendo conto che abbiamo telai unici, che non sono uguali, per forma, a nessun altro. E credo che verosimilmente anche le prestazioni siano uniche. Senza togliere niente a nessun altro telaio di altri brand.
Sarà una ovvietà, ma va detto e ripetuto.
Le ruote non me lo ricordo, comunque credo siano più profilo basso che medio
Si, poi anche l'occhio vuole la sua parte e la colorazione mi piace molto :D
quest'anno proprio no, specie il madone è unico nel suo genere, diversamente dal madone 2012 che aveva linee riprese da tanti marchi. Il domane ricorda il vecchio madone, ma ha alcune caratteristiche che lo differenziano!
Ne approfitto per una riflessione/consiglio, se personalizzassi il mio madone stile bontrager cycling team? col loghetto ascie incrociate sulla forcella ed il loghetto sull'orizzontale?
non amo troppe scritte nel telaio...ma in questo caso la personalizzazione appare discreta...
tipo questa?
Buonasera, mi piace molto la nuova trek madone 7S H1,purtroppo non sono riuscito a vederla dal vivo in tg 54 e quindi non riesco a capire quanto possa essere Sloping,ho visto il madone 6.9 SSL 2012 in questa misura,qualcuno sa dirmi se le geometrie dei due telai in H1 sono rimaste uguali o se ci sono delle differenze?
Grazie
quest'anno proprio no, specie il madone è unico nel suo genere, diversamente dal madone 2012 che aveva linee riprese da tanti marchi. Il domane ricorda il vecchio madone, ma ha alcune caratteristiche che lo differenziano!
Ne approfitto per una riflessione/consiglio, se personalizzassi il mio madone stile bontrager cycling team? col loghetto ascie incrociate sulla forcella ed il loghetto sull'orizzontale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?