un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sono qui a riproporvi una domanda fattovi tempo fa, possibile che in salita sotto la spinta di un ciclista alto 185cm e dal peso di 95km le fulcrum zero 2011, ruota posteriore, si pieghino fino a toccare i pattini? Mi dice il mio stesso amico che la cosa non accade con le mavic krsyrium sl e che anzi trova queste ultime molto piu' reattive dato che sente da seduto la ruota scorrere molto meglio in salita, la dove col le R0 ha bisogno di alzarsi sui pedali per rilanciarsi ("far camminare la bici")...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sono qui a riproporvi una domanda fattovi tempo fa, possibile che in salita sotto la spinta di un ciclista alto 185cm e dal peso di 95km le fulcrum zero 2011, ruota posteriore, si pieghino fino a toccare i pattini? Mi dice il mio stesso amico che la cosa non accade con le mavic krsyrium sl e che anzi trova queste ultime molto piu' reattive dato che sente da seduto la ruota scorrere molto meglio in salita, la dove col le R0 ha bisogno di alzarsi sui pedali per rilanciarsi ("far camminare la bici")...

Io le R0 le ricordo molto molto rigide ma ovviamente tutte le ruote un minimo flettono

Domanda: a che distanza sono i pattini dalla pista frenante?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

avendo avuto entrambe le ruote mi pare inverosimile che le 0 flettano, dato che queste sono sicuramente più rigide delle sl!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Più guardo la Madone 7, 6 e 5
Più guardo la Domane
e più mi rendo conto che abbiamo telai unici, che non sono uguali, per forma, a nessun altro. E credo che verosimilmente anche le prestazioni siano uniche. Senza togliere niente a nessun altro telaio di altri brand.
Sarà una ovvietà, ma va detto e ripetuto.

Pisabros

Novellino
21 Febbraio 2012
25
1
Un po a Pistoia un po in Versilia
Visita sito
Bici
Viner
Salve,
perdonatemi se mi faccio vivo solo quando devo cambiare bici ma siete più efficienti di molte riviste :D
Avevo intenzioni di cambiare mezzo e, fra i vari articoli visti, c'è anche una Trek...vi scrivo le caratteristiche e il prezzo proposto (è di un privato)...volevo sapere che ne pensavate

TREK MADONE 4.5 (anno 2009...il colore mi sembra quello dell'Astana di quell'altro)
GRUPPO CAMPAGNOLO RECORD 10 V
RUOTE CAMPAGNOLO PROFILO MEDIO O BASSO (SICURAMENTE NON ALTO)purtroppo non mi ricordo il modello
SEMBRA TRATTATA MOLTO BENE, NON PRESENTA GRAFFI NE' SEGNI DI SCOLORIMENTO
PREZZO PROPOSTO: 1200

Che ne dite? Prezzo onesto o troppo caro per una bici di ormai 4 anni? Non ho trovato molto altro per il budget che ho a disposizione...fra tutte questa esteticamente è la più bella :)

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Salve,
perdonatemi se mi faccio vivo solo quando devo cambiare bici ma siete più efficienti di molte riviste :D
Avevo intenzioni di cambiare mezzo e, fra i vari articoli visti, c'è anche una Trek...vi scrivo le caratteristiche e il prezzo proposto (è di un privato)...volevo sapere che ne pensavate

TREK MADONE 4.5 (anno 2009...il colore mi sembra quello dell'Astana di quell'altro)
RUOTE CAMPAGNOLO PROFILO MEDIO O BASSO (SICURAMENTE NON ALTO)purtroppo non mi ricordo il modello

Che ne dite? Prezzo onesto o troppo caro per una bici di ormai 4 anni? Non ho trovato molto altro per il budget che ho a disposizione...fra tutte questa esteticamente è la più bella :)

1200 con il Record, non è malaccio....

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Montello in restauro + Madone 5.9 Ultegra Di2
Più guardo la Domane
e più mi rendo conto che abbiamo telai unici, che non sono uguali, per forma, a nessun altro. E credo che verosimilmente anche le prestazioni siano uniche. Senza togliere niente a nessun altro telaio di altri brand.

..chapeau !!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Salve,

non è un cattivo prezzo, buon cambio, bel telaio, e se avesse almeno le zonta... bella bici!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Più guardo la Domane

quest'anno proprio no, specie il madone è unico nel suo genere, diversamente dal madone 2012 che aveva linee riprese da tanti marchi. Il domane ricorda il vecchio madone, ma ha alcune caratteristiche che lo differenziano!

Ne approfitto per una riflessione/consiglio, se personalizzassi il mio madone stile bontrager cycling team? col loghetto ascie incrociate sulla forcella ed il loghetto sull'orizzontale?

Dombro101.jpg

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Montello in restauro + Madone 5.9 Ultegra Di2
quest'anno proprio no, specie il madone è unico nel suo genere, diversamente dal madone 2012 che aveva linee riprese da tanti marchi. Il domane ricorda il vecchio madone, ma ha alcune caratteristiche che lo differenziano!

Ne approfitto per una riflessione/consiglio, se personalizzassi il mio madone stile bontrager cycling team? col loghetto ascie incrociate sulla forcella ed il loghetto sull'orizzontale?

Dombro101.jpg

non amo troppe scritte nel telaio...ma in questo caso la personalizzazione appare discreta...

mirkovich

Novellino
4 Settembre 2008
6
0
Visita sito
Buonasera, mi piace molto la nuova trek madone 7S H1,purtroppo non sono riuscito a vederla dal vivo in tg 54 e quindi non riesco a capire quanto possa essere Sloping,ho visto il madone 6.9 SSL 2012 in questa misura,qualcuno sa dirmi se le geometrie dei due telai in H1 sono rimaste uguali o se ci sono delle differenze?
Grazie

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Buonasera, mi piace molto la nuova trek madone 7S H1,purtroppo non sono riuscito a vederla dal vivo in tg 54 e quindi non riesco a capire quanto possa essere Sloping,ho visto il madone 6.9 SSL 2012 in questa misura,qualcuno sa dirmi se le geometrie dei due telai in H1 sono rimaste uguali o se ci sono delle differenze?
Grazie

differenze minime, il carro posteriore è passato da 410 a 407, ma che non stravolgono il telaio!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Dombro101.jpg

mi piace, ma dove trovi il loghetto???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.