lupo aspetto la tua prova del madone 7!!!
Contaci o come dico io Calaci la pasta

Sto aspettando che il Falasca :rosik: mi convochi per la consegna
Lo stress dell'attesa è tanto e sto pensando di incatenarmi davanti al negozio di Cicli Falasca, chiamando la stampa

Scherzi a parte sono in attesa
:impic:
