un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
lupo aspetto la tua prova del madone 7!!!

Contaci o come dico io Calaci la pastao-o

Sto aspettando che il Falasca :rosik: mi convochi per la consegna

Lo stress dell'attesa è tanto e sto pensando di incatenarmi davanti al negozio di Cicli Falasca, chiamando la stampa:mrgreen:in modo che il dott. Falasca almeno accorci con il flex un 7S di quelli che ha disponibili:-x

Scherzi a parte sono in attesa:vox::impic:
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Contaci o come dico io Calaci la pastao-o

Sto aspettando che il Falasca :rosik: mi convochi per la consegna

Lo stress dell'attesa è tanto e sto pensando di incatenarmi davanti al negozio di Cicli Falasca, chiamando la stampa:mrgreen:in modo che il dott. Falasca almeno accorci con il flex un 7S di quelli che ha disponibili:-x

Scherzi a parte sono in attesa:vox::impic:

:mrgreen::mrgreen:
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
Abbiate pazienza Trekkisti,ma a me questa serie 7 non piace proprio,la linea della 6.9 ssl finora rimane imbattibile,è la piu' bella TREK che abbiano mai fatto.

...Anche per me il progetto Madone "vecchio" é qualcosa di eccezionale(presentato nel 2010, su you tube c'é ancora il video della presentazione ufficiale). Quando lo andai a vedere, appena uscito, fu amore a prima vista!!!...Poi quando ebbi la possibilità di povarlo, non ci pensai due volte e lo comprai!!...Quallo nuovo é bello, ma ha forme che forse richiedono più tempo per essere apprezzate in pieno...Poi nelle taglie piccole, trattandosi di un telaio più massiccio rispetto al "vecchio", secondo me perderà qualcosa.
...Aspetto ad esempio di confrontare il Madone 6 ssl di Lupo Solitario (taglia molto piccola) con il pari taglia Madone 7....
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
no, ogni contributo è fondamentale o-o

quindi la 7 più scomoda delle "vecchia" 6 e più nervosa sullo sconnesso, reattività al top? ;nonzo%

mi sembra un giudizio molto divergente da quello fatto da Edd Stark


...come dice Lupo solitario, ognuno ha la sua sensibilità...io ho cercato di cogliere le caratteristiche su strada del nuovo Madone 6 rispetto al mio "vecchio" 6 in un arco di tempo limitato (ed in condizioni di tempo, purtroppo non buone). Gio ed altri utenti, che hanno acquistato il nuovo Madone, avranno sicuramente più tempo per cogliere in pieno tutte le caratteristiche di questo, ripeto, grande grande telaio!!!o-o

...Cmq il Domane, indipendentemente da quelli che sono i gusti estetici personali é un telaio di grande caratura, e con grande personalità su strada!!!!....Da valutare, per chi non soddisfatto dell'estetica del Nuovo Madone, voglia rimanere fedele al marchio TREK....:mrgreen:...:-x
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
Contaci o come dico io Calaci la pastao-o

Sto aspettando che il Falasca :rosik: mi convochi per la consegna

Lo stress dell'attesa è tanto e sto pensando di incatenarmi davanti al negozio di Cicli Falasca, chiamando la stampa:mrgreen:in modo che il dott. Falasca almeno accorci con il flex un 7S di quelli che ha disponibili:-x

Scherzi a parte sono in attesa:vox::impic:
...vista la tua posizione privileggiata presso Cicli Falasca, spero in una tua opinione anche sul Domane...o-o
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ieri mi ha contattato il negozio, con clamoroso anticipo rispetto alla data del 20 Gennaio è arrivata la bici :-x :-x :-x :-x
Oggi pome la si và a ritirare, non sto nella pelle :mrgreen: Trek Domane 4.3 2013.
Finalmente anche io entro nel club Trek o-o
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Contaci o come dico io Calaci la pastao-o

Sto aspettando che il Falasca :rosik: mi convochi per la consegna

Lo stress dell'attesa è tanto e sto pensando di incatenarmi davanti al negozio di Cicli Falasca, chiamando la stampa:mrgreen:in modo che il dott. Falasca almeno accorci con il flex un 7S di quelli che ha disponibili:-x

Scherzi a parte sono in attesa:vox::impic:

Per Lupo Solitario Trek sta preparando un telaio Madone 7s speciale che verra' costruito nella loro fabbrica segreta in Cina!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

purtroppo in America non hanno stampi cosi piccoli...
:-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.