un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
La foto che hai pubblicato con le fettuccine e' chiaramente un fotomontaggio...sono un ciclista di alto livello che non si lascia tentare dalle prelibatezze di casa tua!!!! :-x:-x:-x:-x

Adesso devo vedere se in Tibet esistono gli stampi per fare una Domane della tua taglia...qualcuno si ricorda gli humpa lumpa da dove provenivano??? magari li hanno il neccessario per fare telai cosi piccoli!!!!

Cmq confermo a tutti che a meta' Dicembre potrete ammira il supremo LUPO SOLITARIO in sella al Madone 7s 2013...per svelarci tutti i pregi ed eventuali difetti di questo stupefacente telaio rigorosamente Made in USA !!!!

Nooooo! 6 mesi fa leggendo la recensione di Lupo sul Madone 6.9 SSL mi sono convinto, complice un'offerta imperdibile da parte del negoziante, ad acquistarla (mai scelta di telaio fu più felice!!). Ora, però, non vorrei che nella prossimo test della 7s affermasse che tale telaio sia più performante, comodo, reattivo, etc.., etc.. del 6.9 SSL mettendomi la pulce nell'orecchio... :rosik:
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
eh, eh! Benvenuto nel club... o-o
Vedi io non sono un grosso intenditore, ho fatto quasi 10 mila km con la 6.9 ssl, venivo da una willier e mi sono trovato subito benissimo, adesso per un difetto di verniciatura mi cambiano il telaio, serie 7 spero di provarlo già sabato perchè in teoria la ritiro questa sera potrò solo raccontare di come mi trovo ma sicuramente non sono preparato per dare dei giudizi che non siano strettamente personali. Come personale resta il fatto che la mia 6.9ssl colorazione Leopard team esteticamente era moooolto piu bella.


Buona bici a tutti
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Vedi io non sono un grosso intenditore, ho fatto quasi 10 mila km con la 6.9 ssl, venivo da una willier e mi sono trovato subito benissimo, adesso per un difetto di verniciatura mi cambiano il telaio, serie 7 spero di provarlo già sabato perchè in teoria la ritiro questa sera potrò solo raccontare di come mi trovo ma sicuramente non sono preparato per dare dei giudizi che non siano strettamente personali. Come personale resta il fatto che la mia 6.9ssl colorazione Leopard team esteticamente era moooolto piu bella.


Buona bici a tutti

L'altro giorno sono uscito con degli amici di mio fratello ed un suo collega aveva la serie 7 (prima possedeva la 6.9 SSL). Dopo una lunga "intervista" mi ha confidato che preferiva la 6.9 perchè, nel complesso, molto più equilibrata. Le sue sensazioni sono state di una maggiore rigidità della serie 7 e di una impostazione più "racing" e "granitica" del telaio. Secondo lui un kit telaio indirizzato prevalentemente ad un uso professionistico e non amatoriale.
P.s. si tratta di un forte cicloamatore che si piazza bene alla Otzaler.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'altro giorno sono uscito con degli amici di mio fratello ed un suo collega aveva la serie 7 (prima possedeva la 6.9 SSL). Dopo una lunga "intervista" mi ha confidato che preferiva la 6.9 perchè, nel complesso, molto più equilibrata. Le sue sensazioni sono state di una maggiore rigidità della serie 7 e di una impostazione più "racing" e "granitica" del telaio. Secondo lui un kit telaio indirizzato prevalentemente ad un uso professionistico e non amatoriale.
P.s. si tratta di un forte cicloamatore che si piazza bene alla Otzaler.

purtroppo dalle mie parti ancora non si vede in giro il nuovo madone, in parte credo sia dovuto al fatto che stanno cambiando i rivendirori autorizzatti creando al momento un buco, quelli che hanno il 6.9 ssl o cambieranno marca ( molti andranno su specy sl4 ) o sono molto titubanti nel prendere il 7!!!:-(
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Nooooo! 6 mesi fa leggendo la recensione di Lupo sul Madone 6.9 SSL mi sono convinto, complice un'offerta imperdibile da parte del negoziante, ad acquistarla (mai scelta di telaio fu più felice!!). Ora, però, non vorrei che nella prossimo test della 7s affermasse che tale telaio sia più performante, comodo, reattivo, etc.., etc.. del 6.9 SSL mettendomi la pulce nell'orecchio... :rosik:

Sarò spietato con la 7.9:cassius:
Non gli concederò respiro o giustificazione.
o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Veramante bella; le ruote poi:-x!!!!
p.s.
Sai quanto pesano realmente su strada le ruote?

ho avuto modo di provare le aeolus 3
montavo il pacco pignoni campagnolo da 200 grammi ( super record)
e tubolari tufo hi composite non proprio leggeri
montati con il mastice
la pesa (senza sganci ovviamente) era: 860 grammi anteriore e 1110 la posteriore con pacco pignoni
Se ci togli il pacco pignoni pesavano circa 1770 grammi con tubolari.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
si si xero' fagliela fare arancio stile hare khrisna
ho sentito dire che si e' gia' preparato x la nuova livrea
eccolo con la squadra a casa mentre magnano di brutto


Uploaded with ImageShack.us

ed eccolo in meditazione;sta pensando come impostare la recensione della serie 7 nel suo blog


Uploaded with ImageShack.us

:azz:azz:azzscusa cosa intendi sulla parte evidenziata
ho conosciuto Jury e non mi sembrava.................;nonzo%;nonzo%

:ola::ola::ola::ola:
ecco tutta la curva che ti saluta,il capo in primis o-o

sto ancora ridendo:)))::)))::))):
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Guardate che bella questa sella Bontrager, si chiama Paradigma, scafo in carbonio, catalogo 2013.
 

Allegati

  • 6a00d83453a62f69e20167695abf07970b-500wi.jpg
    6a00d83453a62f69e20167695abf07970b-500wi.jpg
    24,2 KB · Visite: 59

fastmiki

Novellino
5 Gennaio 2012
35
5
52
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Vorrrei presentarvi la mia nuova bici.
Ritirata il 16 Novembre e solo questa settimana e' stata "cavalcata" sui rulli.
Purtroppo sono reduce da un'operazione poco simpatica (emorroidi) e solo ora posso iniziare a godermi il mio nuovo regalo per la stagione prossima.
Possedevo una BMC SLC01 del 2007 montata Campagnolo Record 11V e ho deciso di scegliere una Trek per le misure che piu' si addicevano alla mia struttura fisica e, non contento dei freni e della rumorosita' dei comandi, ho deciso di cambiare gruppo scegliendo il nuovo Dura Ace 11V che testero' benino nella prossima uscita domenicale, tempo permettendo.
Premetto che la sella che e' stata montata e' la Paradigm Bontrager XXX
 

Allegati

  • Trek Madone 7.jpg
    Trek Madone 7.jpg
    42,7 KB · Visite: 65

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vorrrei presentarvi la mia nuova bici.
Ritirata il 16 Novembre e solo questa settimana e' stata "cavalcata" sui rulli.
Purtroppo sono reduce da un'operazione poco simpatica (emorroidi) e solo ora posso iniziare a godermi il mio nuovo regalo per la stagione prossima.
Possedevo una BMC SLC01 del 2007 montata Campagnolo Record 11V e ho deciso di scegliere una Trek per le misure che piu' si addicevano alla mia struttura fisica e, non contento dei freni e della rumorosita' dei comandi, ho deciso di cambiare gruppo scegliendo il nuovo Dura Ace 11V che testero' benino nella prossima uscita domenicale, tempo permettendo.
Premetto che la sella che e' stata montata e' la Paradigm Bontrager XXX

benvenuto!!!
complimenti per la bici aspettiamo le tue impressioni di guida!
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Vorrrei presentarvi la mia nuova bici.
Ritirata il 16 Novembre e solo questa settimana e' stata "cavalcata" sui rulli.
Purtroppo sono reduce da un'operazione poco simpatica (emorroidi) e solo ora posso iniziare a godermi il mio nuovo regalo per la stagione prossima.
Possedevo una BMC SLC01 del 2007 montata Campagnolo Record 11V e ho deciso di scegliere una Trek per le misure che piu' si addicevano alla mia struttura fisica e, non contento dei freni e della rumorosita' dei comandi, ho deciso di cambiare gruppo scegliendo il nuovo Dura Ace 11V che testero' benino nella prossima uscita domenicale, tempo permettendo.
Premetto che la sella che e' stata montata e' la Paradigm Bontrager XXX


Bravo!
Io sono un pi..a; potevo prendere anche io la bici in quel colore ed invece ho preso quella nera:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.