un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andyone

Novellino
31 Agosto 2009
48
2
LAZIO
Visita sito
LUPO E' UN PALLONARO.:mrgreen: BOOOMMMMM

Adesso vi spiego:
Oggi ho sfidato il mio compagno di sempre (Flavio) sulla salitella del tempio di giove, ho pensato......... tanto lupo ha scritto che con la Trek 7 sulla stessa salita ha sentito come uno che lo spingeva da dietro tanto era facile salire.
Ho pensato ....oggi lo svernicio pure io ho la T7 , partenza da latina ore 10.00 arriviamo alla curva a destra dove inizia la salita alle 11.05 e via a tutta.
A Lupo........un massacro mi ha dato 45 secondi, ho dovuto pagare il caffè per l'ennesima volta. Nessuno quando ho visto che iniziava a staccarsi e ho iniziato a incazz...... MI HA SPINTO:cry:.
A parte gli scherzi oggi è stata una giornata fantastica e ci siamo divertiti da matti.
La T7 è una bestia.
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE o-o

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
Buon
Natale

metto una foto "decente" della mia Fujiko

dscn9010r.jpg

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Effetto derapata a causa di un freno posteriore troppo aggressivo ( campy skeleton versione dual pivot). Arresto immediato per una persona in cerca di funghi che attraversava senza guardare. Bici lanciata in discesa. Fondo asfaltato. Ecco perchè il freno posteriore non deve frenare forte. Da considerare che il tubolare era un Tufo S3 lite, al cui mescola è durissima, la più dura che abbia mai provato.

Ed allora non è una bella cosa la derapata!!! Domenica mi sono fatto una bella salitella con relativa discesa, un pò più lunga rispetto al solito, e devo dirti che che non ho mai derapato, nonostante i continui rilanci tra un tornante e l'altro, il freno si è comportato molto bene, forse ho raggiunto la giusta regolazione ;)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi associo a tutti gli auguri già fatti e li ricambio a tutti i trekkisti ed a tutti i ciclisti.

Buon Natale e buon anno, soprattutto quest'ultimo direi proprio necessario.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
LUPO E' UN PALLONARO.:mrgreen: BOOOMMMMM

Adesso vi spiego:
Oggi ho sfidato il mio compagno di sempre (Flavio) sulla salitella del tempio di giove, ho pensato......... tanto lupo ha scritto che con la Trek 7 sulla stessa salita ha sentito come uno che lo spingeva da dietro tanto era facile salire.
Ho pensato ....oggi lo svernicio pure io ho la T7 , partenza da latina ore 10.00 arriviamo alla curva a destra dove inizia la salita alle 11.05 e via a tutta.
A Lupo........un massacro mi ha dato 45 secondi, ho dovuto pagare il caffè per l'ennesima volta. Nessuno quando ho visto che iniziava a staccarsi e ho iniziato a incazz...... MI HA SPINTO:cry:.
A parte gli scherzi oggi è stata una giornata fantastica e ci siamo divertiti da matti.
La T7 è una bestia.
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE o-o

:)))::))):
Non ho scritto che fa miracoli :rosik:
Per la miseria vieni a Terracina a misurarti sulla nostra salita storica e non mi chiami:rosik::angrymod:

Mi fa piacere che anche tu sia rimasto soddisfatto. Auguri anche a teo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ed allora non è una bella cosa la derapata!!! Domenica mi sono fatto una bella salitella con relativa discesa, un pò più lunga rispetto al solito, e devo dirti che che non ho mai derapato, nonostante i continui rilanci tra un tornante e l'altro, il freno si è comportato molto bene, forse ho raggiunto la giusta regolazione ;)

Bene. Sono contento che tu abbia trovato l'esatta regolazione. Buon divertimento con il "giocattolo" da strada più innovativo costruito dalla trek. o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La presento alla comunità Trek di Bdc Forum....la nuova Lupo Solitario Bike !!!!
Confesso di non avere resistito a possederla:mrgreen:

Allegati

• tn_DSC09058.JPG
    tn_DSC09058.JPG
    50,6 KB · Visite: 105
  • tn_DSC09060.JPG
    tn_DSC09060.JPG
    50,8 KB · Visite: 82
  • tn_DSC09066.JPG
    tn_DSC09066.JPG
    48,8 KB · Visite: 80

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
Complimenti mi piace molto o-o( a parte le damigiane nei portaborraccia:rosik: per le foto potevi toglierle :rosik::rosik:)

Toglimi due curiosità:
1) dove hai scattato la foto
2) perchè l'hai chiamata Fujiko che se non ricordo male si chiamava anche la donna di Lupin III.

Hai ragione potevo anche toglierle :wacko: pero' andavo di fretta vista la temperatura vicina allo zero :afraid:...arriviamo alle risposte alle tue domande ;nonzo%

1) Localita Borghetto a Valeggio sul Mincio (gran bel posto ...clicca -->Borghetto Valeggio Sul Mincio VR )
2) Si Fujiko era
fujiko_zoom.jpg
la donna di Lupin III ...l'ho chiamata cosi perche' Fujiko fin da piccolo mi ispirava "sesso" .... come la mia Madone :mrgreen: ...SON MALATO GRAVE !!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Hai ragione potevo anche toglierle :wacko: pero' andavo di fretta vista la temperatura vicina allo zero :afraid:...arriviamo alle risposte alle tue domande ;nonzo%

1) Localita Borghetto a Valeggio sul Mincio (gran bel posto ...clicca -->Borghetto Valeggio Sul Mincio VR )
2) Si Fujiko era
fujiko_zoom.jpg
la donna di Lupin III ...l'ho chiamata cosi perche' Fujiko fin da piccolo mi ispirava "sesso" .... come la mia Madone :mrgreen: ...SON MALATO GRAVE !!

La location mi piace molto.o-o
Non sei un malato grave; la bicicletta è passione. C'è molta letteratura sul punto. Mi sovviene un libro tra i tanti: " La bicicletta è tutto".

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
La location mi piace molto.o-o
Non sei un malato grave; la bicicletta è passione. C'è molta letteratura sul punto. Mi sovviene un libro tra i tanti: " La bicicletta è tutto".

Se ti capita di passare da queste parti , facci una sosta perché merita veramente ! Pensa che io c'ho fatto la prima notte di matrimonio in una delle stanze disponibili nel borgo ...un posto bellissimo e molto romantico.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

2) Si Fujiko era
fujiko_zoom.jpg
Bel posto x un caffè'. Quando risolvo un problema e ritorno a pedalare possiamo fare in trek coffee assieme. Da casa circa una cinquantina di km

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage

2) Si Fujiko era
fujiko_zoom.jpg

Io nel lontano 1985 ho fatto la guardia ad un seggio, veramente un posto stupendo!! Non vorrei sbagliarmi ma non era la donna di Lupin ma bensì la donna dei sogni di Lupin!!!! Ma potrei anche sbagliare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.