Può essere ....una bustarella però credo l'abbia data![]()
Una bustarella o una bottarella?
Può essere ....una bustarella però credo l'abbia data![]()
Dipende dai dialetti, anche per me bustarella mi sa tanto di tangenti più che di bottarella![]()
Avrà usato il cell con il correttore automatico
A volte mi corregge in modo che non ci capisca un h pure io

BB90 e adattatore per guarniture
io ho una serie 5.2 2013, e ritrovo in lei tutti i benefici di cui si parla in questo forum, però non posso narrarti le eventuali differenze tra vecchio 6 o nuovi 6 e 7, dato che non l'ho mai provati. Sicuramente il telaio pesa di più, la mia bici, così come mamma trek la assembla + pedali e portaborracce, pesa 7.7 kg in taglia 52
lupo,
ho letto tutti gli aggiornamenti delle prove, complimenti...certo però che mi sarebbe piaciuto vederti passare completamente al lato oscuro con un bel da 9000!!!

Grazie
Il vantaggio di avere un telaio Trek Madone è che puoi sempre montare l'elettrico...quello che mi frena, per ora, è la questione peso, fermo restando che con il gruppo DA9000 si entra nella dimensione Star Trek, il massimo della tecnologia per quanto riguarda i gruppi ( nulla togliendo al Super Record EPS). Insomma un connubio futuristico Trek Madone 7S e DA 9000. Francamente di coppia più avanzata non ne vedo.
Da quello che so, sembra che bisognerà attendere febbraio/marzo 2013 per il DA 9000. Ma potrebbe vedersi anche prima su qualche esemplare di Madone 7S, visto il particolare rapporto di collaborazione tra la Trek e la Shimano.
Intanto su You Tube ho visto il filmato della Domane di Cancellara montata con il DA9000 e presentata per l'occasione da un tecnico della Shimano.
Grazie
Il vantaggio di avere un telaio Trek Madone è che puoi sempre montare l'elettrico...quello che mi frena, per ora, è la questione peso, fermo restando che con il gruppo DA9000 si entra nella dimensione Star Trek, il massimo della tecnologia per quanto riguarda i gruppi ( nulla togliendo al Super Record EPS). Insomma un connubio futuristico Trek Madone 7S e DA 9000. Francamente di coppia più avanzata non ne vedo.
Da quello che so, sembra che bisognerà attendere febbraio/marzo 2013 per il DA 9000. Ma potrebbe vedersi anche prima su qualche esemplare di Madone 7S, visto il particolare rapporto di collaborazione tra la Trek e la Shimano.
Intanto su You Tube ho visto il filmato della Domane di Cancellara montata con il DA9000 e presentata per l'occasione da un tecnico della Shimano.
...QUOTONE!!!...cmq, credo, che si stia parlando del DA 9070 Di2:rosik:Grazie
...il DA9000 già é in commercio....Cmq l'aggravio di peso del DA9070 rispetto al tuo S REC é davvero trascurabile...Addirittura il DA9070 risulterebbe più leggero del DA7900 meccanico (di pochissimo).be' il peso... hai una bici talmente leggera che l'aggravio di peso del di2 sarebbe praticamente ininfluente
...QUOTONE!!!...cmq, credo, che si stia parlando del DA 9070 Di2:rosik:...il DA9000 già é in commercio....Cmq l'aggravio di peso del DA9070 rispetto al tuo S REC é davvero trascurabile...Addirittura il DA9070 risulterebbe più leggero del DA7900 meccanico (di pochissimo).
Gruppo ultegra cs-6700 - tranne pacco pignoni del 105 11-28.
Ruote bontrager race 1.7 kg
qui trovi tutte le specifiche http://www.trekbikes.com/it/it/bike...ormance/madone_5_series/madone_5_2_h2_compact
Grazie della risposta e forse presto entrerò a far parte del club....