un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
No, il reggi tutto pelato..............Io sarei andato dal mio Sivende e:cassius:!!!!

Comunque, non essendo pericoloso circolare così il Conce fa qualche foto, qualche mail e previo permesso di Trek te la riordina.
Al mio amico non è stata data possibilità di scelta colore, però si è beccato una 7s nuova nera fiammante.

lo so, è veramente brutto il segno dello sverniciamento

mi sa che prima di passare dal venditore proverò a pedalrci qualche giorno e metterò, come si fa per le crepe in movimento sui muri, due riferimenti alle estremità della crepina e nel caso dovesse "camminare" vado dal venditore

a dire il vero, la prima cosa che voglio fare è verificare se riesco l'interno del tubo (guardando dall'apertura del moncone)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque la crepa è strana

nel senso che non è frastagliata come quella che ho visto di recente su di un madone palesemente rotto ma nemmeno una crepa perfettamente "dritta" e lineare come le crepine che si formano sulla vernice per effetto delle sollecitazioni che vernice+trasparente subiscono (e che appunto è solo un problema di vernice)

qui è una via di mezzo, un po' a zig zag (brutto segno) ma non troppo

questa è una foto del mio vecchio e amato King 3 De Rosa con crepina superficiale su vernice (o almeno così era stato stabilito)... venduta poche settimane dopo

Allegati

• king3.jpg
    king3.jpg
    99,1 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me il reggisella non è mai scivolato sul moncone del telaio (è serrato a 6nM così come indicato sul collarino). Il fatto è che proprio nel punto dove Nemorino ha riscontrato la crepa è posizionato il fulcro del sistema ride-tune ed è da lì che si genera la flessione del reggisella. In effetti già dopo poche settimane dall'acquisto ispeziono ad ogni uscita proprio quel punto perche, fletti oggi e fletti domani, la sensazione è che potrebbe cedere qualcosa. Le crepe orizzontali riscontrate dagli altri trekkisti non hanno fatto altro che confermare tale sensazione. Ovviamente, pur avendo un fuorisella importante, lo svettamento è ampiamente entro i limiti imposti da Trek.

il tuo svettamento mi sembra essere di soli 0,5 dentro il range consigliato!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
ma, mi rivolgo a chi ha avuto assistenza in garanzia... come funziona?

vi tengono via il telaio?

il rivenditore fa le foto manda tutto a trek che nel giro di due-tre giorni fa sapere se lo sostituiscono o meno, nel caso affermativo pedali tranquillamente con la tua bdc finchè non ti arriva quella nuova!!!

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Montello in restauro + Madone 5.9 Ultegra Di2
...ritirata oggi, ero emozionato come un bambino.

Non ho resistito a farLe le prime foto (nonostante la location)

Domani visita biomeccanica con posizione ed assetto.

...grazie a questa sezione del forum che seguo da diverso tempo, grazie per la competenza, i dati tecnici, i risulati derivanti da prove e non, ma , soprattutto, grazie per la passione che trasuda.

Menzione particolare a Lupo solitario, che con il suo blog ed i suoi interventi mi ha travolto e portato nel mondo trek. Grazie Claudio.

Buona serata a tutti.

Allegati

• 20130322_212947.jpg
    20130322_212947.jpg
    86,9 KB · Visite: 81
  • 20130322_214810.jpg
    20130322_214810.jpg
    115,9 KB · Visite: 50
  • 20130322_213151.jpg
    20130322_213151.jpg
    117,8 KB · Visite: 48

Albis

Novellino
20 Ottobre 2006
81
0
Dozza(BO)
Visita sito
Bici
Trek madone 5.9
ma dal computerino hai dato l'avvio per riconoscere i sensori!

Ho resettato il computer secondo la procedura del manuale ma il computer 8.3a della ciclosport non ne vuole sapere di rilevare il sensore.Ho fatto una foto al trasmettitore che funziona del computer.I numeri che ci sono sono saranno compatibili con il dual trap?

Allegati

• IMAG0898_01.JPG
    IMAG0898_01.JPG
    77,7 KB · Visite: 19

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

...grazie a questa sezione del forum che seguo da diverso tempo, grazie per la competenza, i dati tecnici, i risulati derivanti da prove e non, ma , soprattutto, grazie per la passione che trasuda.

Menzione particolare a Lupo solitario, che con il suo blog ed i suoi interventi mi ha travolto e portato nel mondo trek. Grazie Claudio.

Buona serata a tutti.

bella! ma quanto 6 alto due metri?:mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Buona serata a tutti.

ben venuto!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Buona serata a tutti.
bella complimentio-oo-o e benvenuto

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2

Buona serata a tutti.

Complimenti e buone pedalate!

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Tra Ciolek che vince la Sanremo e Cancellara che ieri ha umiliato tutti ad Harelbeke, direi che Trek si sta togliendo belle soddisfazioni...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
finalmente la prossima settimana sarò piú libero dal lavoro e potró andare a ritirare la mia madone 7s...ho sentito dal mio rivenditore una notizia che mi ha destabilizzato, cioè che la trek sarebbe in procinto di essere acquistata dal gruppo che ha anche focus...qualcuno sà niente???

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
finalmente la prossima settimana sarò piú libero dal lavoro e potró andare a ritirare la mia madone 7s...ho sentito dal mio rivenditore una notizia che mi ha destabilizzato, cioè che la trek sarebbe in procinto di essere acquistata dal gruppo che ha anche focus...qualcuno sà niente???

E quindi da chi ha già cervelo?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Buona serata a tutti.

E' molto bello leggere che tu sia montato felicemente in sella alla tua Trek. Ti auguro infinite e serene pedalate. Complimenti per la tua macchina Trek.
Come tu sai la Trek è per sempre, perchè oltre ad essere performante è un telaio garantito a vita. Quindi se dovessi avere problemi tecnici, imputabili a difetti del prodotto, ti sarà sostituito, come avrai potuto constatare in questa sezione.

Ti ringrazio per quello che mi hai scritto. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.