un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Azz! Giacomo.
Guarda la foto allegata, mi pare somigli alla prima di quelle che hai postato tu...
L'ho scattata il 29 giugno durante un lungo fatto da solo per solidarietà con i prodi trekkisti impegnati nella scalata alla BH alla quale non ho potuto partecipare :cry::cry:, forse meno male ...:mrgreen:)
Saluti.

Incredibile! Stesso panorama.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
io ho pedalato ad agosto e mi sono pure fatto un giretto su qualche salitella interessante (allego brutta fotina della mia madone con indegno pedalatore sull'Alpe d'Huez, poi ho fatto Galibier e l'Izoard - quest'ultima la più bella di tutte sia per ambiente che tipologia di salita) ma sono veramente a pezzi, credo farò uno stacco visto che se le mie gambe spingono ancora, il mio cuore non ne vuole sapere di faticare ed è diventato sonnacchioso

o-o

Bravo, beato te! o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Un ciao a Niky ed a tutti i forumendoli! Io non ci sarò perchè sono veramente cotto! Negli ultimi 30 gg. abbiamo girato l'Abruzzo affrontando a ripetizione le vette più importanti con percorsi over 200 km e dislivelli notevoli. A Sambuceto, comunque, troverai sicuramente Sergio (bladerunner) e Daniele con cui siamo andati al BH dato che la gara la organizza il loro gruppo sportivo. Se vuoi salutarlo e magari andare con lui vai su "pescaresi e dintorni" qui sul forum e contattalo.
P.S. dato che nel 2013 il BH è stato conquistato, per il 2014 vi anticipo che sfideremo un'altra salita cult: Campo Imperatore. Preparatevi trekkisti!!!!

Ciao giacomo! Campo imperatore me ne ha parlato andy piu' volte sostenendo sia più dura del blockhaus!!! Vediamo che a me le salite piacciono parecchio, ho puntato capracotta fino a prato gentile, ma nella mia squadra nn ci sono valorosi pronti a sfidarla, chi per una ragione chi per altre.
Faccio un salto in pescaresi e vediamo se riesco a stare dietro a sergio e gli altri!

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Posto qualche foto della bici... :-)

zxwiza.jpg

168bwjl.jpg

2pqo0n7.jpg

jiypzr.jpg

ohv0o3.jpg

zk1ris.jpg

2q9b3er.jpg

9vh5ib.jpg

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@Ale63 Azz! che invidia.

Tutti in una volta?:mrgreen::mrgreen:
Bella bici, ma mi inchino ai cartelli stradali ....
Vedrò di farle pure io queste foto, magari con pullmino con bici al seguito... :-x:-x

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
ragazzi, il freno posteriore della Trek, montato diciamo sotto la ruota, non può essere montato su un altro telaio in posizione "normale" ?
Mi sembra che sia supportato da due perni invece che uno...;nonzo%

lo so lo so... sono niubbo :cry: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ragazzi, il freno posteriore della Trek, montato diciamo sotto la ruota, non può essere montato su un altro telaio in posizione "normale" ?

i freni della madone 7 s non possono essere montati su nessun altro telaio!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

ma che senso avrebbe poi?

i freni bontrager non mi pare siano tali da sentire la necessità di montarli su telai normali al posto di dura ace, record, ultegra, red etc

beppe2165

Novellino
20 Luglio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Trek
Scusate se mi intrometto, ma per rompere il ghiaccio, mi sono iscritto da poco, vorrei dire che è arrivata! E' gia' montata, mancano solo i pedali (metterò gli speed play),lunedi vado a prenderla, l'ho guardata un po in negozio e mi è sembrata proprio bella. Va a sostituire un'altra Trek che purtroppo non è più adatta alle mie caratteristiche :cry (...e già...si invecchia...) e che dovrò privarmene a malincure :cry (ovviamente dopo diversi anni ci si affeziona a ciò che ti permette di divertiti)...
... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%...

...a, stavo per dimenticarmi, :-) è una Madone 4.9 bella cumpa:ola:bella cumpa
Ciao!
o-o

robyross

Pedivella
16 Luglio 2005
392
3
53
Gradara
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO
Salve una piccola informazione vorrei passare a trek con madone serie 7, adesso ho un cervelo r3 tg 51, con cui mi trovo benissimo come misure.
Sono alto 171cm e cavallo cm78, che taglia mi consigliate 50 o 52 (h1).
ciao

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
54
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Ciao Fabio,
niente di grave, solo mi rendo conto che sulla BMC mi trovo meglio.

Credo che il mio errore sia stato quello di prendere una geometria H2.
Il tubo orizzontale alto davanti e basso dietro la penalizza un po nell'aerodinamica secondo me.
Il telaio è un po meno reattivo della bmc, in salita sui tornanti ad esempio la bmc è sempre pronta, spingo da seduto e sento proprio che la bici mi viene dietro, in fuori sella ancora di più.
La Trek è un pochino più "lenta" sui tornanti in salita.
E' come se ci fosse un tempo di reazione e quello della bmc è più rapido.
Certo è che non devo mica fare chissà cosa, sono solo sensazioni.
Le sensazioni che ti da una bici sono palesemente soggettive.
o-o

Ragazzi mi auto quoto perchè devo rettificare.
Sono uscito stamattina con la BMC dopo un mese di uscite in Trek e devo dire che mi son trovato male.
La Trek come ciclistica e telaio è un passo avanti, mi è mancata tantissimo durante l'uscita proprio per un fattore di pedalata.
Unica cosa che devo passare ad una geometria H1 perchè so che mi troverò ancora meglio.

Aggiungo che il confort della Trek è insuperabile confronto a BMC.

Evviva la Trek, la adoro !
Adesso sarebbe bello trovare qualcuno che da H1 vuole passare ad H2 così che posso cambiare il telaio o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ragazzi mi auto quoto perchè devo rettificare.
Sono uscito stamattina con la BMC dopo un mese di uscite in Trek e devo dire che mi son trovato male.
La Trek come ciclistica e telaio è un passo avanti, mi è mancata tantissimo durante l'uscita proprio per un fattore di pedalata.
Unica cosa che devo passare ad una geometria H1 perchè so che mi troverò ancora meglio.

Aggiungo che il confort della Trek è insuperabile confronto a BMC.

Evviva la Trek, la adoro !
Adesso sarebbe bello trovare qualcuno che da H1 vuole passare ad H2 così che posso cambiare il telaio o-o

una volta che passi al lato oscuro (trek) non torni più indietro...hahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.