Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 13.996
- 2.503
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche io ho preso la serie 7![]()
Complimenti Diana e la tua è H1 o H2 ? La mia è H1
Anche io ho preso la serie 7![]()
Peccato la 50 h2 che avevo ordinato in precedenza è arrivata bello il colore secondo me più bello del nero

Una colorazione bellissima. A proposito te la sta montando Lorenzo, Antonio è sempre impegnato. In bocca al lupo!![]()
![]()
![]()
golino quindi nero/grigia del colore della mia futura, però a te è H2 invece a me è H1. Ma non avevi fatto prima la visita biomeccanica con Raffaele Illiano? sta li proprio sopra l'officina. Io l'ho fatta e Raffaele mi ha coonsigliato la misura secondo i miei dati. Meglio non rischiare quando si spende una certa cifra pur avendo già un'altra bici di alta gamma di solo un anno faguada che ho preso la nera questa e' quella che avevo ordinato ma ho sbagliato la taglia![]()
Complimenti Diana e la tua è H1 o H2 ? La mia è H1
sono già trekkista, sia di BDC che MTB!![]()
golino quindi nero/grigia del colore della mia futura, però a te è H2 invece a me è H1. Ma non avevi fatto prima la visita biomeccanica con Raffaele Illiano? sta li proprio sopra l'officina. Io l'ho fatta e Raffaele mi ha coonsigliato la misura secondo i miei dati. Meglio non rischiare quando si spende una certa cifra pur avendo già un'altra bici di alta gamma di solo un anno fa
golino quindi nero/grigia del colore della mia futura, però a te è H2 invece a me è H1. Ma non avevi fatto prima la visita biomeccanica con Raffaele Illiano? sta li proprio sopra l'officina. Io l'ho fatta e Raffaele mi ha coonsigliato la misura secondo i miei dati. Meglio non rischiare quando si spende una certa cifra pur avendo già un'altra bici di alta gamma di solo un anno fa[/QUOTE
Come lai montata? Comunque la mia arriva tra una ventina di giorni
:asd2:l'unica cosa che ho ancora dal 2009 è la piega Deda Zero 100... più leggera, più resistente degli equivalenti in carbonio e si porta a casa con poco più di 50 euro
golino quindi nero/grigia del colore della mia futura, però a te è H2 invece a me è H1. Ma non avevi fatto prima la visita biomeccanica con Raffaele Illiano? sta li proprio sopra l'officina. Io l'ho fatta e Raffaele mi ha coonsigliato la misura secondo i miei dati. Meglio non rischiare quando si spende una certa cifra pur avendo già un'altra bici di alta gamma di solo un anno fa[/QUOTE
Come lai montata? Comunque la mia arriva tra una ventina di giorni
Golino la mia futura madone 7 H1 sarà montata DA 9000 compresi i freni DA 9010 ruote Spada oxigeno sella SMP Evolution carbon, piega Richey WCS carbon,duo trap e portabborraccie in carbonio. Massimo che prezzo ti ha fatto per il telaio. A me disse dei prezzi che mi fece fuggir dal negozio del tipo telaio euro 2850 e non ti dico il resto. Inutile dirti che ha venduto una bici in meno e quindi ha perso bei soldini, la colpa è solo sua perché io son abituato a pagare e ringraziare![]()
![]()
![]()
Bhe.. sono andato con bici da uno che ci capisce e finalmente si viaggia 'quasi' senza dolori. Diagnosi = femore lungo.. vabbe'. Avrei quindi 2 domande. Ho dovuto arretrare la sella abbastanza, con la flite il carrello non basta, invece con la specialized toupe' e' quasi centrato anche se sta' 1,5 cm indietro come centro anatomico rispetto l'altra. Conoscete altri modelli similari alla toupe' con questa caratteristica, ovvero con carrello piuttosto avanzato rispetto il centro anatomico? Perche' io di cambiare telaio non ne voglio neanche sentire parlare, mi piace troppo la mia 6.9 e inoltre mi pare migliorata anche la guidabilita' e la frenata stando seduto con arretramento di 3,5cm dal centro piantone.
Scusate per la lunghezza del post.
Chiedo qui anche per le Qring rotor.. Funzionano veramente?
PS: Ipercool il tuo brevetto funziona ottimamente, ho pulito ieri la bici per andare alla visita, e l'unico punto con roba scolata e appiccicaticcia era sopra la fascetta.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
Se non chiedo troppo, dov'e' che si schianta la toupe' ? a meta' circa dove flette di piu' ed ha l'asola per la prostata? quella che ho io non la voglio usare perche' gia' molto rovinata (regalo), attendevo di tentare di rivestirla a nuovo. in pratica l'ho provata con telaio plastico a nudo e solo perche' ha il carrello avanzato. E mi ci sono trovato bene nonostante mancasse l'imbottitura. Ma se si rompono non la riparo neanche.
Vengono riportate sul forum come selle con carrello avanzato la concor, la aspide, la antares.
Anche la prologo nago evo ha il carrello avanzato? Che una fra queste mi devo scegliere.
[
si adatta al morsetto per selle in carbonio oversized (quello che funge per lo scafo smp carbon) della Madone?/QUOTE]
Direttamente dal sito: NOTE: Oversized 7x9mm carbon rails are not compatible with seatposts equipped with side-load clamp mechanisms for 7mm round rails
Se e' 7x9 equivale in misure quello di altre marche, almeno per i carri in carbonio riportano tali misure, mentre gli altri in genere sono 7 rotondi appunto.